Tifosi nel mondo/9 Hikaru, cartolina dal Giappone: «Ho amato l’Atalanta per Ilicic, grazie Bergamo, tornerò»
Una storia di Lorenzo Sala
Una storia di Lorenzo Sala
E’ il 30 Settembre il giorno in cui la Dea Srl, la società posseduta da Pagliuca (55%) e Percassi (45%) acquisisce le quote dell’Atalanta che erano rimaste in capo ad altri soci minoritari. 55 giorni dopo, come da prassi, la …
Due pagine di storia, legate alla proprietà dell’Atalanta, si stanno inevitabilmente per chiudere. In uscita dall’azionariato di minoranza ci sono infatti Roberto Selini e il gruppo Radici, imprenditori bergamaschi legati da tantissimi anni ai colori nerazzurri. I…
È cominciata attorno alle 8 di mercoledì 18 settembre la trasferta dei sostenitori verso Zagabria. Emozione e un pizzico di fatica per il viaggio. Scrupolose le misure di sicurezza da seguire.
Apre la vendita di pacchetti partita più pullman, riservata però ai soli soci del sodalizio.
Si moltiplicano di ora in ora le richieste di biglietti da parte dei tifosi nerazzurri per il settore ospiti dello stadio di Lione in vista della prima trasferta europea della fase a gironi, prevista per giovedì 28 settembre in Francia con fischio d'inizio della partita alle 21.05.
Era il 29 giugno 1977: ben 7150 raggiunsero la Liguria con i pullman del Club Amici per festeggiare il ritorno in serie A.
La domenica di festa organizzata da Club Amici della’Atalanta si arricchisce di un partecipante eccellente, il presidente Antonio Percassi sarà, insieme a Bellini, ai nastri di partenza della camminata neroazzurra. Iscritti vicini al record assoluto.
Mondonico alla festa del Club «Lupi del Serio» insieme a Bonacina e ai giocatori Cristante e D’Alessandro.
L’obiettivo del 4 giugno è quota 15mila, e soprattutto festeggiare la conquista dell’Europa per l’Atalanta.
Dieci pullman già pronti per la trasferta a Udine e il numero è destinato a salire visto che le iscrizioni ancora aperte. Si misura anche in questo modo la grande attesa dei tifosi atalantini per un finale di stagione che potrebbe aprire le porte dell’Europa League all’Atalanta.
La partita di ritorno venne disputata esattamente 29 anni fa, ma il club «Dea Dalmen» la celebra domani con giocatori come Nicolini e Garlini.
Come ogni anno, riconoscimento speciale dell’Atalanta Club ad un giocatore fresco papà.
Umberto sarà il presidente della sezione dedicata al difensore, sarnichese doc, che l’anno scorso si è ritirato dopo una carriera interamente atalantina
Entusiasmo alle stelle a Mozzo per la serata del Club Amici dell’Atalanta. Sono stati 140 i tifosi che hanno preso parte alla cena organizzata dal club guidato da Osvaldo Terzi e denominato «La regina delle provinciali», all’oratorio del paese alle porte di Bergamo.
Entusiasmo alle stelle a Mozzo per la serata del Club Amici dell’Atalanta. Le interviste al presidente del Club Osvaldo Terzi e ai giocatori Davide Bassi e Rafael Toloi.
Dei sei giorni confezionati per celebrare il mezzo secolo di vita del Club Amici dell’Atalanta, il presidente nerazzurro Antonio Percassi ne ha vissuti di persona ben tre.
Successo per la Camminata Nerazzurra 2016, che celebra i 50 anni del Club Amici Atalanta con 15 mila partecipanti.
Al Quadriportico nella serata del 13 maggio spazio al settore giovanile.