Obliteratrici, la caccia continua... «Se ne può avere una per binario?»
La segnalazione di un pendolare che ripropone un’annosa questione: dopo il restyling le macchinette per timbrare i biglietti sono solo sul 1° binario.
La segnalazione di un pendolare che ripropone un’annosa questione: dopo il restyling le macchinette per timbrare i biglietti sono solo sul 1° binario.
Il nuovo termine dei lavori in piazzale Marconi doveva essere il 31 gennaio, ma il cantiere è ancora in alto mare.
Cento, cento, cento... Magari a ripetere il mitico refrain dI «Ok, il prezzo è giusto» quelli di Centostazioni mettono fuori il muso e si degnano di rispondere al gentile invito della 2ª Commissione consiliare del Comune di Bergamo che gradirebbe dare un’occhiata all’infinito cantiere della stazione e fare il punto della situazione.
Una situazione ormai non più sostenibile». L’amministrazione comunale di Bergamo prende una netta posizione sulla questione del cantiere della stazione ferroviaria di Bergamo a pochi giorni dalla trasmissione del cronoprogramma dei lavori da parte della società Centostazioni.
L’amministrazione comunale di Bergamo ci ha messo la faccia: incontro coi vertici di Centostazioni a partire da settimana prossima e sopralluoghi ogni quindici giorni. E in stazione gli operai sono al lavoro, ma resta il nodo ascensori.
Il sottopasso della stazione ferroviaria di Bergamo è come un fiume in piena - tanti sono gli studenti che lo percorrono - quando venerdì alle 14 il vicesindaco di Bergamo e i rappresentanti di Centostazioni hanno annunciato la definitiva riapertura da lunedì, 13 gennaio.