«Il mio sogno? la Superlega»- Video Spanakis è il nuovo coach della Caloni
Dalla Scarabeo Roma, il nuovo coach: «Voglio di riempire il Palazzetto di Bergamo».
Dalla Scarabeo Roma, il nuovo coach: «Voglio di riempire il Palazzetto di Bergamo».
Un guerriero a Bergamo. Il primo colpo di mercato della nuova Caloni Agnelli arriva dalla Superlega e risponde al nome di Fernando Gabriel Garnica, palleggiatore italo argentino classe 1980 che ha vissuto l’ultimo biennio con la BCC Castellana Grotte.
Domenica finalissima con la Ceramica Scarabeo Roma, e la Pool promozione in A1 conquistata con 10 punti di vantaggio.
Per i due schiacciatori un debutto assoluto: sono i soli giocatori di A2 convocati.
I ragazzi di Graziosi firmano una nuova sensazionale impresa sbancando nuovamente Montefiascone. Ma rispetto al “rimontone” della regular season (da 0-2 a 3-2) stavolta Bergamo si dimostra grande, anzi ancor più grande di ogni più rosea previsione.
Buona la prima. Anzi, buonissima. Perché la Caloni Agnelli non solo batte per 3-0 la Ceramica Globo Civita Castellana nella gara 1 dei quarti di finale dei playoff per la promozione nella massima categoria maschile di pallavolo, ma fornisce un’altra prestazione molto convincente, di quelle che permettono di continuare a sognare.
Dopo dieci anni, torna a Bergamo la serie A2 maschile di pallavolo. La società è sempre quella, l’Olimpia, ora più nota con il nome dei due sponsor storici, Caloni Agnelli, che dopo aver inseguito, e sfiorato, per anni una promozione sul campo, ha deciso che era giunto il momento di arrivare in serie A2 a qualsiasi condizione.
Perentoria vittoria della Caloni Agnelli nella semifinale d’andata dei playoff di serie B1, spareggi che potrebbero condurre i bergamaschi nella serie A2 di pallavolo maschile. Il team allenato da Zanchi ha superato in trasferta con un perentorio 3-0 la Desetacasa Conadvena Cosenza