Nuova tratta da Orio al Serio Con Blue Panorama si vola per Dakar
Ogni venerdì collegamenti diretti da Orio al Serio a Dakar e ogni sabato il ritorno da Dakar a Bergamo.
Ogni venerdì collegamenti diretti da Orio al Serio a Dakar e ogni sabato il ritorno da Dakar a Bergamo.
Dal 23 ottobre ogni lunedì e venerdì voli diretti andata e ritorno tra l’aeroporto di Orio al Serio e Dakar.
Dal 1° aprile sono operativi per la compagnia aerea Blue Panorama, che ha anche annunciato un aumento delle tratte in concomitanza con la chiusura per lavori dell'aeroporto di Linate.
Servizio sospeso fino ad inizio settembre. Blue Panorama Airlines opera con il marchio low cost blu-express i collegamenti giornalieri tra Orio, Fiumicino e Tirana e ora apre nuove rotte verso la Grecia nei mesi estivi.
Tornano i voli low cost Orio al Serio – Roma Fiumicino di Blu-Express. Il primo decolla dall’aeroporto della Capitale oggi pomeriggio alle o18:45 con arrivo a Orio alle 20. La prima partenza dallo scalo bergamasco con destinazione Fiumicino avverrà alle 7:40 di domani martedì 9 settembre con arrivo alle 8:55.
Nuove tariffe per i collegamenti diretti low cost Bergamo – Roma Fiumicino di blu-express offerti a partire da euro 25,53 tutto incluso in sola andata. Il primo volo dopo la pausa estiva decollerà dall’aeroporto della Capitale lunedì 8 settembre alle 18:45 con arrivo a Orio al Serio alle 20.
Secondo Blue Panorama i collegamenti prevalentemente business sulla Capitale vengono usualmente razionalizzati nelle settimane con scarsa domanda di traffico e sospesi durante il periodo di picco vacanze estivo».
Sono stati presentati oggi a Orio al Serio i collegamenti diretti low cost Bergamo–Roma Fiumicino di Blu-express. I voli saranno operativi dal prossimo lunedì 31 marzo con tariffe a partire da euro 33,54 tutto incluso in sola andata.
Partiranno lunedì 31 marzo 2014 i collegamenti diretti low cost Bergamo–Roma Fiumicino di blu-express, con tariffe a partire da euro 33,54 tutto incluso in sola andata; già nella giornata di domenica 30 marzo la compagnia basata a Roma opererà il primo volo Fiumicino-Bergamo.
L’Enac ha sospeso la licenza di trasporto aereo della compagnia Small Planet Airlines, con sede in Lituania, in quanto «sono venuti meno i requisiti essenziali sugli aspetti economico-finanziari per il mantenimento della licenza».