Le città del calcio: qui Amburgo, dove il tempo si è fermato e il St. Pauli prova il sorpasso (molto a sinistra) sull’Hsv
Cinquantaquattro anni, 261 giorni, zero ore e 36 minuti. Più 2 secondi, con teutonica…
Cinquantaquattro anni, 261 giorni, zero ore e 36 minuti. Più 2 secondi, con teutonica…
Pazzi per i Beatles e per il calcio? Con l’estivo 2017 Blue Air lancia quattro voli a settimana per la città inglese.
Il 6 agosto 1965 veniva pubblicato «Help!», l’album dei Beatles che contiene «Yesterday» e che rappresenta il punto di passaggio verso la maturità creativa.
Un bellissimo video racconta il Bergamo Beatles Festival, andato in scena dal 15 al 17 maggio scorsi con il patrocinio del Comune e della Provincia.
Nel segno dei Beatles. La terza edizione della «Mostra-mercato del disco & cd”» - che si tiene domenica 15 marzo (dalle 10 alle 19, ingresso libero) come al solito all’hotel Cristallo Palace di via Ambiveri 35, a Bergamo – celebra il Beatles Day per festeggiare i 50 anni dell’album «Help!», che è anche colonna sonora dell’omonimo film di Richard Lester.
Era il 30 gennaio del 1969, e nessuno pensava che quella sarebbe stata l’ultima esibizione degli scarafaggi di Liverpool.
«L’amore è tutto quello di cui hai bisogno». Lo cantavano bene i Beatles in «All you need is love». E non vale solo per gli esseri umani. A soffrire d’amore e solitudine, il cigno del parco Caprotti, che da quando ha perso il compagno di giochi, è in evidente stato di depressione.