Ex Acciaierie: vanno all’asta i locali della sala slot, ma il rilancio è in salita
CORTENUOVA. Gli spazi nel centro chiuso dal 2014 sono oggetto di una procedura fallimentare: si parte da 128mila euro.
CORTENUOVA. Gli spazi nel centro chiuso dal 2014 sono oggetto di una procedura fallimentare: si parte da 128mila euro.
L’evento. La manifestazione culturale, giunta all’ottava edizione, ha animato la città di Torino per cinque giorni in collaborazione con Intesa Sanpaolo. Il tema di quest’anno è stato «Ai confini della libertà», con l’obiettivo di riflettere sul complesso rapporto fra libertà e democrazia.
In autunno «Victoria’s Secret» e «Bath&Body Works» portati dal gruppo nel palazzo recuperato di largo Medaglie d’Oro: negozi per 500 metri quadrati.
Debutto nei giorni scorsi per i piccoli mezzi elettrici.
Sono 96 le prime famiglie a cui sono state consegnate le prime Mastercard SOLDO, card prepagate sostenute con il fondo «Ricominciamo insieme - Sostegno alle generazioni nella famiglia», voluto dalla Diocesi di Bergamo per aiutare chi si trova in difficoltà economica in seguito all’emergenza sanitaria legata al Covid 19.
Da oggi tessere prepagate vengono consegnate ai primi 96 nuclei beneficiari, per contribuire a pagare le spese più urgenti.
Il Comune di Bergamo e Intesa Sanpaolo, al fine di sostenere un territorio particolarmente colpito dalla diffusione del Coronavirus Covid 19, lanciano il «Programma Rinascimento».
Con il lancio della nuova collezione figurine Panini dedicata alla serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends”, Intesa Sanpaolo avvia l’iniziativa nelle filiali.
Nel mirino la filiale della San Paolo di viale Betelli: due settimane fa un altro colpo in zona.
Una forte esplosione ha devastato i locali di Banca Intesa San Paolo di via Fermi