Incidenti, Francesca e 91 della Valcalepio tra le strade più pericolose
L’ANALISI. Provinciali e sinistri nel report annuale dell’Aci . Nel «tasso di gravità» spicca però la 23 Sedrina-Ubiale.
L’ANALISI. Provinciali e sinistri nel report annuale dell’Aci . Nel «tasso di gravità» spicca però la 23 Sedrina-Ubiale.
La novità. L’Aci aggiunge ai corsi di educazione stradale per studenti due test-guida per migliorare la sicurezza dei neo-patentati.
«Il problema dei ritardi accumulati nel conseguimento delle patenti di guida a Bergamo va affrontato e risolto con urgenza. È una situazione insostenibile, che da troppo tempo sta creando ricadute molto pesanti a vari livelli« spiega Valerio Bettoni, presidente dell’Automobile Club di Bergamo.
Prima o poi anche i tifosi torneranno negli stadi per seguire le partite di Champions League, della Serie A e delle altre competizioni calcistiche. Predire quando avverrà, specie considerando l’incremento dei focolai di Covid-19 in Italia e nel resto del …
Il 25 ottobre la sosta nella Bassa: inizialmente era prevista a Milano, dove però arriverà il Giro d’Italia. La città della Pianura festeggia.
La manifestazione storica, in occasione dell’Expo arriverà in città il 17 maggio. L’assessore Poli: «Bella opportunità». Ingresso da via Carducci e uscita verso Seriate.
Presentata a Milano l’ottantaquatresima edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra che dopo le due giornate per la stampa (4-e 5 marzo) aprirà i battenti al pubblico il 6 marzo prossimo sino al 16. in Svizzera sono attesi oltre 700 mila visitatori.
L’Automobile club di Bergamo, attraverso il proprio presidente, Ivan Rodeschini «accoglie con favore la notizia dell’inasprimento delle pene per chi causa incidenti stradali gravi, in condizioni di guida psico fisiche alterate
Oltre tre feriti ogni giorno: è il bilancio degli incidenti stradali che avvengono nell’ambito urbano della nostra città. È questa la fotografia che emerge dal rapporto annuale elaborato dal centro studi dell’Automobile club d’Italia.