Sarà O’Riley il sostituto di Koop (se partirà)? Ecco il suo profilo tecnico, e perché da Glasgow alzano il prezzo
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
Dopo il poker di vittorie alla ripresa del campionato, l’Atalanta trova ora il Cagliari, in trasferta. Una partita per confermarsi …
Secondo il Mundo Deportivo, osservatori del club madrileno erano in tribuna sabato. E intanto Conti festeggia l’Europa tingendosi di biondo.
I blancos perdono il derby di ritorno con l’Atletico Madrid ma si qualificano alla finale del 3 giugno con la Juventus.
Sacbo, società di gestione dell’aeroporto di Orio al Serio, ha comunicato verso le 13,30 di domenica 29 maggio che le operazioni di ripartenza dei numerosi voli charter organizzati per la finale di Champions League si sono concluse regolarmente, secondo il programma prestabilito.
Ecco la «Undecima». Il Real Madrid conquista la sua undicesima Champions League contro i “cugini” dell’Atletico. La squadra di Zinedine Zidane ha avuto la meglio al termine di una partita tiratissima, giocata con la tensione di un derby e di una finale ormai storica tra due squadre stellari per motivi diversi.
Sono arrivati stamattina, sabato 28 maggio, a Orio al Serio la maggior parte dei 6 mila tifosi spagnoli che hanno scelto come base lo scalo bergamasco e stasera assisteranno a Real Madrid-Atletico Madrid, finale di Champions League in programma allo stadio San Siro di Milano alle 20,45.
Sabato sera 28 maggio allo stadio Meazza di Milano Real Madrid e Atletico Madrid si sfideranno per la conquista della Champions League e anche Bergamo sarà indirettamente protagonista del derby stellare dal momento che all’aeroporto di Orio sono attesi tra venerdì e sabato circa 6 mila tifosi delle due squadre.
Quarantasei voli da venerdì a lunedì da Madrid a Orio: prezzi da 200,99 euro a tratta...
Lavori in corso per accogliere i supporters della squadra di Simeone diretti alla finale di Milano.
Bergamo a vita. Il dolce vien sempre alla fine, e l’intervista di fine stagione a German Denis non fa eccezione. Dopo il bilancio personale e della squadra, il bomber guarda al futuro e stupisce: «Atalanta per sempre? Non lo so, ma so che qui a Bergamo resterò a vivere».