Miss Mamma Italiana 2022, una bergamasca alle pre-finali
Ida Montuori di Costa di Mezzate accede alle pre-finali del concorso.
Ida Montuori di Costa di Mezzate accede alle pre-finali del concorso.
«Cene al buio», sono state intitolate. E non è una boutade. Si mangia effettivamente in una sala completamente oscurata, così che i commensali possano per una volta rendersi conto di cosa significhi essere non vedenti, e siano di conseguenza stimolati ad utilizzare gli altri organi di senso.
Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia Miss Mamma Italiana, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione.
Continuano con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso nazionale di bellezza-simpatia «Miss Mamma Italiana» (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 e i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni.
«Dio asciugherà ogni lacrima» è l’ultimo libro di mons. Luigi Ginami in servizio presso la Segreteria di Stato del Vaticano presentato nei giorni scorsi a Papa Francesco. Un incontro particolarmente gradito dal pontefice.
Questo nuovo libro che Mons. Ginami dedica a sua madre Santina giunge diversi mesi dopo la morte di lei, quando il dolore del distacco comincia a lasciare lo spazio per una più pacata e serena memoria nella fede.