L’Atalanta ritrova la Fiorentina: storia di un’ostilità che ha quasi 40 anni (e, forse, si potrebbe voltare pagina)
Il racconto di Filippo Maggi
Il racconto di Filippo Maggi
La storia di Dino Nikpalj
L’OPERAZIONE. 58 gli arresti eseguiti nella giornata di martedì 17 ottobre dalla Guardia di Finanza di Milano anche a Bergamo.
L’approfondimento di Massimiliano Bogni
Tutti gli arbitri di ogni ordine e grado in tutta Italia, scenderanno in campo listati a lutto per onorare il collega Loris Azzaro, 25 anni, morto tragicamente in un incidente stradale mentre si recava al campo.
«Appena ho appreso la notizia l’ho raggiunto telefonicamente per complimentarmi vivamente. Una conversazione durata un bel po’ vista la sincera amicizia in corso da parecchio». Questo ci ha detto l’ex arbitro di serie A, Mario Mazzoleni.
Più di 4 mila persone hanno reso omaggio al Comunale a Piermario Morosini, a poco di più di due anni dalla sua scomparsa. Il calcio passa in secondo piano, Bergamo torna indietro con la mente a quel triste pomeriggio di primavera, al dolore della famiglia, a quello della città.
Da sabato 23 novembre, la sezione Aia di Bergamo ha 43 nuovi associati. Dopo un mese di lezioni, i nuovi arbitri di calcio hanno sostenuto l’esame d’abilitazione ed ora sono pronti per l’esordio che è fissato per domenica 1° dicembre.