Bossico, ferito a un occhio da un petardo. A Capodanno anziano si ustiona con la pistola
IL 31 DICEMBRE. Ventunenne colpito dalla scheggia di una bottiglia. 70enne spara con scacciacani mettendo davanti la mano.
IL 31 DICEMBRE. Ventunenne colpito dalla scheggia di una bottiglia. 70enne spara con scacciacani mettendo davanti la mano.
(ANSA) - TARANTO, 19 SET - A promuovere l'azione inibitoria collettiva contro l'ex Ilva, per la quale il Tribunale di Milano ha deciso di sospendere il procedimento e di rimettere gli atti alla Corte di Giustizia europea, sono stati 11 …
La Questura di Bergamo fa il punto sul lavoro svolto nei mesi estivi a Bergamo, a partire dal mese di giugno e fino a settembre, con l’avvio del progetto «Scuole Sicure».
Un progetto pensato e costruito per la rigenerazione e la riqualificazione del Parco della Malpensata insieme alle molte associazioni e alle persone del quartiere.
La Tenenza della Guardia di Finanza di Clusone, al termine di una verifica fiscale nei confronti di una società dell’Alta Val Seriana , operante nel settore del commercio all’ingrosso di rottami, ha scoperto che l’azienda utilizzava fatture per operazioni inesistenti al fine di frodare le Imposte sui redditi e l’I.V.A.
Hanno fatto irruzione in un appartamento di San Paolo d’Argon dopo un’attenta attività investigativa e hanno tratto in arresto un latitante di nazionalità rumena di 27 anni su cui pendeva un Mandato d’arresto europeo .
Emissione e utilizzo di fatture false. Sequestrate disponibilità finanziarie per oltre 150mila euro.