All’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo torna «A merenda con lo sport»
IN CITTÀ. Un evento di sensibilizzazione sull’importanza dell’attività sportiva e di una sala alimentazione, per i bambini e le loro famiglie.
IN CITTÀ. Un evento di sensibilizzazione sull’importanza dell’attività sportiva e di una sala alimentazione, per i bambini e le loro famiglie.
LUTTO. Si è spento a 91 anni: con la moglie e i figli diede impulso al «Gruppo Selini». Oggi l’ultimo saluto in chiesa.
Non solo Santa Lucia in ospedale a Bergamo. Anche i giocatori dell’Atalanta: una sorpresa per i bambini e le famiglie in questi giorni al «Papa Giovanni XXIII».
L’INAUGURAZIONE. L’area verde è unica nel suo genere nel panorama degli ospedali italiani. Attese e degenze per i bambini saranno così meno stressanti.
La proposta. Al via il 1° febbraio il corso per volontari degli Amici della Pediatria.
Ultimi dieci giorni per l’asta benefica delle 25 maglie nerazzurre dell’Atalanta indossate (e poi autografate) in occasione del «Christmas Match» Atalanta-Roma del 18 dicembre scorso: il montepremi provvisorio delle promesse di pagamento ha raggiunto i 15mila euro complessivi.
Si è spenta a 86 anni. Contribuì alla nascita della cooperativa «Il quartiere» e degli «Amici della pediatria».
Il concerto giovedì 23 luglio al Teatro Gavazzeni all’interno del Trofeo Salvetti per ricordare il poliziotto Beppe Salvetti morto dieci anni fa. L’incasso, ad offerta libera partendo da un minimo di 5 €, verrà devoluto all’associazione benefica che affianca i bambini ricoverati
Una tavoletta di 20 metri, tagliatelle al cacao e una scultura di cioccolato da 20 kg. Ma anche tartufi, praline, torte, cioccolate calde e creme spalmabili. Dal 23 al 26 gennaio, il Sentierone impazza per il tradizionale appuntamento con i mastri cioccolatieri
Ignoti hanno rubato uno degli orsi custoditi nelle sfere di vetro dislocate in centro a Bergamo, nello specifico quella di piazza Pontida. L’appello dell’associazione Bergamo InCentro: «Aiutateci a ritrovarlo, è un progetto benefico».
L’esibizione era in programma domenica a Varenna e la base per poi raggiungere la località è stato lo scalo di Orio al Serio. La ripartenza lunedì mattina con lo scatto di saluto dell’Oriospotters Group.