Atalanta-Juve, i dati svelano l’impatto di Muriel e la qualità nuova di de Roon: studia da «regista basso»
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
Il percorso di crescita dell’Atalanta è proseguito a Torino. La squadra di Gasperini è uscita imbattuta dallo Stadium (3-3 il risultato finale), in una partita che ha dominato per diversi minuti, nonostante di fronte avesse una Juventus determinata a vincere …
La vittoria di lunedì sera contro la Sampdoria ha riportato il buon umore in casa Atalanta, per diversi motivi. Sono arrivati tre punti in un week-end importante, in cui Milan e Inter ne hanno conquistato solo uno. Si è tornati …
Oggi facciamo un passo indietro e torniamo al mercato calcistico dell’estate appena trascorsa, con un occhio di riguardo ai movimenti che hanno riguardato gli allenatori. Un mercato decisamente vivace che ha interessato ben 12 formazioni (60%) che hanno cambiato i…
I risultati della domenica calcistica hanno momentaneamente fatto scivolare l’Atalanta all’undicesimo posto, a tre punti da Roma e Sassuolo che occupano la sesta posizione, l’ultima utile per entrare in Europa League (ma non si dimentichi che se la Coppa Italia la vincerà una delle prime sei della serie A, come sempre accade, verrà buona anche la settima per il lasciapassare internazionale).