Rapina un benzinaio e perde i soldi In cella una guardia giurata
Il colpo ai danni di un distributore sulla provinciale 104. Incastrato dalle telecamere: ha usato la sua auto e la pistola del lavoro.
Il colpo ai danni di un distributore sulla provinciale 104. Incastrato dalle telecamere: ha usato la sua auto e la pistola del lavoro.
Dopo i recenti fatti di violenza da domenica è partito il servizio.
Treni fermi dalle 9 alle 13. Gruppo di 10 stranieri privi di biglietto minaccia un controllore sulla Pavia-Mortara.
Quando i vigilantes insieme al capotreno lo hanno trovato senza biglietto ha subito dato in escandescenze, e ha colpito con pugni e una testata uno dei controllori, rimasto ferito in volto ma fortunatamente in modo lieve.
Non cessano le aggressioni nella zona della stazione. Dopo i gravi fatti delle scorse settimane, in particolare l'episodio che ha visto come vittima la giovane di Valbrembo aggredita alla stazione di Palazzolo, e la studentessa di Ciserano colpita con un …
Quello di oggi non sembra essere stato un buon inizio di giornata per alcuni pendolari che si spostano utilizzando i mezzi di Trenord e la protesta, come accade sempre più spesso, viaggia sui social. Già alle 7.00 un tweet lamentava …
«Ci consideriamo gli occhi e le orecchie delle forze dell’ordine». È con questa frase che alle guardie giurate dell’istituto di vigilanza «Sorveglianza italiana» piace definirsi.
Una decisione presa dopo i continui furti e una decisione forte per contrastare un comportamento criminale sempre più esasperante.
Da oggi sui treni lombardi ci saranno dei vigilantes a garantire la sicurezza. A Bergamo saranno 12
Torniamo a occuparci di sicurezza sui treni. In arrivo un potenziamento dei controlli.
Dopo le aggressioni degli ultimi mesi la regione ha deciso. Dal 1 settembre metterà a disposizione 150 vigilantes per garantire maggiore sicurezza a personale e passeggeri.