Vacanze active a Minorca Vela, kayak, surf e trekking
L’isola di Minorca, dichiarata dall’Unesco Riserva della Biosfera e caratterizzata da una varietà paesaggistica unica.
L’isola di Minorca, dichiarata dall’Unesco Riserva della Biosfera e caratterizzata da una varietà paesaggistica unica.
Valencia è sintesi perfetta tra antico e moderno, divertimento e cultura, sapori, tradizioni, luoghi e panorami incantevoli, ingredienti ideali per organizzare un perfetto weekend per San Valentino.
È una delle destinazioni emergenti. Si affaccia sull’altro Adriatico, quello delle nuove frontiere del turismo che, assieme a Paesi come l’Albania e la Serbia, sono sempre più gettonate dai vacanzieri che non intendono spostarsi troppo dal Bel Paese e approfittare di un mare cristallino e di una natura selvaggia.
Chi l’ha detto che l’estate è già passata e non si possa partire ancora in qualche meta calda, all’insegna del relax e paesaggi mozzafiato?
Prima Rimini, quindi Positano, Porto Cervo, Taormina e Amalfi secondo l’indice di attrattività e riconoscibilità stilato dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in Lombardia.
Marino è la simpatica e colorata mascotte che caratterizzerà l’immagine degli alberghi Family Feeling (Gruppo Batani Select Hotels): garantite le proposte ai clienti «in erba» con menù studiati ad hoc da nutrizionisti e frutta e verdura a Km zero, provenienti dalla Fattoria Batani.
Sarà il meteo non certo esaltante, sarà la crisi, ma quest’anno la prima corsa della Freccia orobica non ha registrato il tutto esaurito.
San Valentino in una cornice da sogno. E’ quanto promette il Royal Palm Marrakech, hotel a sei stelle lusso, affacciato sulla suggestiva catena montuosa dell’Atlante, ma a pochi chilometri dalla leggendaria Città Rossa.
I dati Trivago: meno 10 a Ferragosto, prezzi alle stelle. Forte dei Marmi e Capri superano i 400 euro a notte.Costa adriatica più conveniente di quella tirrenica.
Se ne parlava da qualche tempo ed ora è divenuto realtà. Il nuovissimo beach restaurant «La Spiaggia», posto nell’elegante arenile privato del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico è entrato in piena operatività.
Dopo il calo registrato negli ultimi due anni, il 2015 segna il ritorno della classica vacanza al mare. Quest’estate quasi 16 milioni di italiani sceglieranno una meta balneare: si tratta di oltre un viaggiatore su due (54%), il 6% in più rispetto al 2014.
Marzo e i primi giorni di sole hanno portato voglia d’estate e grazie al First Minute Booking di Club Med questo è il momento giusto per pensare alle prossime vacanze.