Gasperini: La squadra ha una mentalità straordinaria
Una vera "goleada", quella che l'Atalanta ha inflitto all'Udinese, battuta ieri in casa per 7-1. Il commento di Gian Piero Gasperini nel dopo-partita.
Una vera "goleada", quella che l'Atalanta ha inflitto all'Udinese, battuta ieri in casa per 7-1. Il commento di Gian Piero Gasperini nel dopo-partita.
Un altro punto pesante: come quelli con Torino, Fiorentina, Sassuolo, Roma, Juventus, tanto per citare gli altri pareggi del girone di ritorno dell'Atalanta. Quelli che sono serviti a scavare il solco con le due milanesi, Inter e Milan, per tutti …
Finisce 1-1 fra Udinese e Atalanta. Un altro importante tassello al sogno europeo solo rimandato, perché per festeggiare già oggi erano necessari tre punti e le contemporanee sconfitte di Inter e Fiorentina. Sfumata la prima condizione, ora si guarda allo …
Dieci pullman già pronti per la trasferta a Udine e il numero è destinato a salire visto che le iscrizioni ancora aperte. Si misura anche in questo modo la grande attesa dei tifosi atalantini per un finale di stagione che potrebbe aprire le porte dell’Europa League all’Atalanta.
La Lega Calcio ha comunicato anticipi e posticipi per le partite del 15°, 16° e 17° turno di ritorno, con l’Atalanta coinvolta in tutte e tre le giornate: anticipo in notturna al Comunale contro Juventus e Milan, trasferta sul campo dell’Udinese all’ora di pranzo.
Ancora un 3-1, ancora a favore di una formazione bianconera. Dalla Juventus all'Udinese, da Torino a Bergamo: il risultato non cambia, la prestazione decisamente sì. L'Atalanta diverte i suoi tifosi, domina la partita, crea occasioni a ripetizione, centra la traversa, …
Colpaccio dell’Udinese a Bergamo vince 3-1 L’Atalanta fa la partita, ma perde Blitz in piena regola dell’Udinese che nonostante un’Atalanta scatenata riesce a vincere per 3-1. Primo tempo senza storia: nerazzurri sempre in attacco, con Karnezis protagonista di interventi decisivi.
Reja chiede lo stadio pieno «Grazie a Bergamo per l’affetto» Il giorno della festa salvezza, il saluto al capitano ,il tutto senza ancora pensare al futuro. L’Atalanta attende un’Udinese, in campo domenica 8 maggio alle 15, ancora alla ricerca della …
L'Atalanta saluta anzitempo la Coppa Italia eliminata al quarto turno dall'Udinese che vince 3-1 e negli ottavi di finale incontrerà la Lazio. Stefano Colantuono si prende la prima rivincita contro la sua ex squadra. Adesso si pensa al campionato: domenica …