Sanità - Da lunedì esenzioni anche in farmacia
Parliamo di esenzione dai ticket. Ci sono novità per i cittadini che ne hanno diritto perché disoccupati, in mobilità o cassa integrazione.
Parliamo di esenzione dai ticket. Ci sono novità per i cittadini che ne hanno diritto perché disoccupati, in mobilità o cassa integrazione.
La vicenda interessa almeno 25mila bergamaschi, per lo più pensionati, che dal 2010 avevano usufruito di prestazioni sanitarie senza sostenere le spese dei ticket previsti. Nella maggior parte dei casi non si era trattato di malafede: probabile piuttosto molti pazienti …
Debito milionario dei buoni pasto. I commercianti si iscrivono al fallimento.
Per posteggiare a Bergamo d'ora in avanti ci dovremo rassegnare a pagare di più, e questo già lo avevamo detto, e dovremo anche...per così dire...applicarci un pò. Si, perchè per pagare il ticket alla macchinetta da ora in avanti non …
Hanno dichiarato d'essere esenti dal pagamento del ticket sanitario, quando in realtà non ne avevano diritto. Sono 25 mila in bergamasca, per lo più anziani e pensionati, che dal 2010 hanno usufruito di prestazioni ambulatoriali o esami di diagnostica autocertificando …
Qualche settimana fa, abbiamo parlato dei parcheggi a pagamento in città, oggi ci occupiamo dei pochissimi posti gratuiti e di alcune situazioni di sosta selvaggia utilizzata per non pagare i costosi ticket.
Nel mirino il super ticket per le prestazioni sanitarie: l’annuncio di Garavaglia e Mantovani.