Sigarette, in Bergamasca il 42% fuma e uno su 4 ha iniziato tra i 14 e i 15 anni
I DATI. Lo studio commissionato dalla Lilt a Swg. Tra i giovani sono sempre più diffuse quelle elettroniche. E solo il 26% ritiene efficaci i divieti all’aperto.
I DATI. Lo studio commissionato dalla Lilt a Swg. Tra i giovani sono sempre più diffuse quelle elettroniche. E solo il 26% ritiene efficaci i divieti all’aperto.
(ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA), 08 FEB - La Confindustria Livorno-Massa Carrara ha costituito un apposito 'focus group' sulla transizione energetica composto dalle risorse aziendali impegnate nella gestione dell'approvvigionamento energetico delle rispettive industrie. L'obiettivo, spiega una nota, "è mappare gli …
I dati dell’Ats: «Servono politiche culturali e sociali, il tabagismo è un gravissimo problema». Ma smettere è davvero difficile.
Politicamente vengono chiamati «ritocchi», in realtà di tratta di veri aumenti delle accise. Non c’è bisogno di spiegare di cosa si parla visto che questo tipo di manovra non si può considerare una novità: rincari delle tasse per benzina e sigarette per correggere i conti come richiesto da Bruxelles.
È successo giovedì sera verso le 18.20 in via San Bernardino Due uomini italiani sono entrati nel negozio e hanno minacciato forse con una pistola giocattolo il proprietario.
Il furto è avvenuto poco prima delle 3 di giovedì 9 luglio in un distributore del paese.
Fumatori e amanti dei chewing gum sono avvertiti. Dal prossimo luglio rischia multe salate chi sporca le città o le spiagge con mozziconi o gomme da masticare. È quanto prevede il ddl «Green economy».