San Pellegrino Terme, il futuro dell'ex stazione ferroviaria
Fino a fine anno proseguiranno i lavori a San Pellegrino Terme per il recupero dell'ex stazione dei treni. Il servizio di Melissa Braka - Bergamo Tv.
Fino a fine anno proseguiranno i lavori a San Pellegrino Terme per il recupero dell'ex stazione dei treni. Il servizio di Melissa Braka - Bergamo Tv.
Piazzale Marconi, il piazzale della stazione di Bergamo, è tornato ad essere una grande pista da ballo a cielo aperto. Sabato 3 giugno l'appuntamento era con le danze popolari: il servizio di Davide Amato per Bergamo Tv con le interviste …
E' scattato questa mattina in piano di controllo della stazione e di piazza Alpini messo a punto dal comune. Ne parla nel servizio realizzato per il telegiornale di Bergamo Tv Luigi Residori
L'ex stazione ferroviaria di Alzano Lombardo, attualmente in stato di abbandono, sarà riqualificata e ospiterà la sede del comando di Polizia Locale, proprio nella zona della cittadina seriana dove si sono registrati diversi episodi di delinquenza e microcriminalità, vale a …
Si chiama Ovest Ludica ed è uno spazio sopra la stazione di Treviglio per gli appassionati di gioco da tavolo, in un locale fornito dal Comune. Il servizio di Diego Defendini per Bergamo Tv con l'intervista al presidente dell'associazione Ting …
Costa 16 milioni 650 mila euro e per comprare questi 128 mila metri quadri c'è tempo fino al 7 settembre quando le Ferrovie faranno il punto su chi è davvero interessato all'acquisto dell'area dello scalo ridando così fiato al progetto …
Con 150 milioni, Rfi interviene quest’anno su tre scali lombardi: la nostra, con Cremona e Codogno. In arrivo pensilina con doppia tettoia e nuovo ascensore.
Prende forma il masterplan dell’area. In dieci anni investimenti fino a un miliardo di euro.
Stazione ferroviaria di Bergamo, nessun allarme criminalità. Il prefetto e le forze dell'ordine smentiscono la percezione dei cittadini e presentano i dati del 2018: "Le azioni messe in atto dalle forze dell'ordine nella zona «calda» della stazione ferroviaria di Bergamo …
Il video di un pendolare che dice «protesto e documento», i disagi non solo sui treni ma anche in stazione a Bergamo dove per raggiungere un binario nel sottopasso puoi rimanere intrappolato anche 10 minuti.
Violenta rissa, documentata da un video, nei giorni scorsi nella zona della stazione di Bergamo. Le immagini mostrano un vero e proprio agguato nei confronti di un giovane nigeriano. Lo vediamo mentre si nasconde dietro a un motorino, ma poco …
La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città ed in provincia, l’attività di controllo del territorio e delle zone particolarmente sensibili, con particolare attenzione allo spaccio di stupefacenti nell’area della stazione centrale.
Il degrado della stazione di Calcio (di cui vi avevamo parlato nell'edizione di ieri del telegiornale) è un'emergenza che sta preoccupando gli abitanti della zona e i pendolari. Siamo andati a sentire come su questo tema si sta muovento l'amministrazione …
La stazione ferroviaria di Calcio è diventata un centro di smercio della droga. Decine di pendolari tossicodipendenti arrivano qui per rifornisci facendo crescere il degrado. Siamo andati a vedere. GUARDA IL SERVIZIO DI LUIGI RESIDORI E CAROLINA DI DOMENICO
600 mila euro a carico di Rete ferroviaria italiana è quanto è stato investito per la sistemazione della stazione di Treviglio ovest e riattivare i servizi presenti fino ad alcuni mesi fa, prima della temporanea chiusura. Un intervento che promette …
Nel corso dei servizi sono state identificate 66 persone nonché effettuati posti di controllo. Multe e deferimenti alle autorità giudiziarie.
Blitz dei Carabinieri di Treviglio in numerose stazioni della Bassa bergamasca: i risultati dei controlli.
È sotto gli occhi di tutti, senza alibi, in una delle porte d’ingresso della città, tra incuria e droga.
Ha solo 21 anni e minacciava giovani donne africane a prostituirsi. È stata bloccata alla stazione di Bergamo.
Erano già stati annunciati lo scorso anno, ora ci sono anche i finanziamenti di Rfi, che garantirà l’installazione di tornelli nelle stazioni lombarde, tra cui quella di Bergamo.