Gorlago - Nella notte spari contro auto e vetrine
Paura nella notte per colpi d'arma da fuoco sparati verso aauto e la vetrina di un bar.
Paura nella notte per colpi d'arma da fuoco sparati verso aauto e la vetrina di un bar.
Era l'8 agosto e nel piazzale del mercato di Trescore si scatenò un violento quanto inaspettato far west. Immagini da film, se non fosse che la scena era reale e che fra l'altro non era nemmeno la prima nella stessa …
C'è il video della sparatoria di Trescore Balneario con le immagini da Far West di quanto avvenuto martedì scorso in piazzale Pertini in pieno giorno. Tra spari e faide tra bande, il territorio di Trescore dei e paesi limitrofi è …
Trescore Balneario, il giorno dopo le scene di Far West di martedì, con lo speronamento tra auto e la sparatoria in pieno giorno tra bande rom in pieno giorno e in pieno centro. Il bilancio finale è di due persone …
Sparatoria in pieno giorno in strada tra due bande rivali, probabilmente rom, a Trescore Balneario. Una scena quasi da film con attimi di puro terrore nel piazzale Pertini, di fronte all'ufficio postale: si tratta probabilmente di un regolamento di conti. …
È stato convalidato l'arresto per il senegalese che venerdì ha aggredito e ferito sue agenti di Polizia a Bergamo, nella zona della circonvallazione tra Campagnola e Boccaleone, alla rotonda di via don Bosco. L'uomo, soprannominato "Foresta", si trova ancora ricoverato …
Sparatoria nel primo pommeriggio nella zona della circonvallazione Mugazzone, tra Campagnola e Boccaleone, all'altezza della rotonda di via don Bosco. Tutto è nato da un controllo della polizia di Stato nei confronti di un uomo di 48 anni, un cittadino …
Una sparatoria si è verificata in un liceo in Francia, a Grasse, nel Sud Est del Paese.
Due Mercedes che si affiancano e da una, improvvisamente, partono quattro colpi di pistola contro l’altra. Scene da Far West giovedì mattina a San Paolo d’ Argon, sulla variante alla statale 42, sulla corsia verso Bergamo, poco prima dell’ uscita …
Tentativo di furto con sparatoria a Curno. Due malviventi si sono introdotti nella casa di Antonio di Pietro, ma l'azione è fallito per l'arrivo dei carabinieri che hanno arrestato uno dei due ladri. Erano circa le 14,00 quando una vicina …
Una sparatoria ieri sera in un bar di Ciserano, con una persona che è rimasta ferita al volto. La pistola non è stata ancora trovata, e la vicenda presenta ancora molti punti oscuri. Protagonisti la titolare del Carpe Diem, di …
Il carabiniere in sala operatoria per due ore. Nel cranio 80 pallini da caccia, uno vicino a un occhio. Malore in cella, trasferito dal carcere all’ospedale il giovane che gli ha sparato: interrogato dal gip, non risponde.
Segnalazione di spari a Levate, i carabinieri hanno verificato: non ci sono fortunatamente feriti.