Arrestato un disoccupato per spaccio A casa 150 grammi di cocaina e 12 mila €
Un disoccupato 30enne è stato arrestato a Pradalunga nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio per spaccio dai carabinieri di Albino.
Un disoccupato 30enne è stato arrestato a Pradalunga nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio per spaccio dai carabinieri di Albino.
I carabinieri vedendo il comportamento sospetto lo hanno fermato e perquisito.
La Polizia di Bergamo ha arrestato l’uomo dopo una serie di segnalazioni e appostamenti.
La Polizia Locale del Comune di Bergamo raggiunge quota 40 arresti nell’arco del 2018.
Arrestata dai Carabinieri con 5 dosi. In mattinata la direttissima davanti al Tribunale di Bergamo. Rinvenuta anche la “contabilità” manoscritta.
I militari della Stazione Carabinieri di Sarnico hanno arrestato un uomo 31enne, cittadino albanese, che aveva nascosto la sostanza stupefacente sotto il tappetino della propria auto.
Due giorni di controlli alle stazione Ferroviaria, in via Quarenghi, in via Bonomelli e all’interno del Parco della Malpensata. Ecco i risultati.
Condanna definitiva per l’uomo che era stato arrestato in flagranza di reato.
L’uomo,che gestisce un negozio di canapa legale a Stezzano, arrotondava lo stipendio spacciando ingenti quantitativi di droga illegale a casa.
Preparavano le dosi di cocaina per lo spaccio sul muretto vicino al parcheggio delle biciclette: fermati dalla Squadra Mobile.
Già 9 gli incendi dolosi. Il degrado dei cortili. Dei 600 residenti, solo 4 famiglie agli Anna. Vuoti gli Athena.
Programmati i controlli in vista dell’avvio del nuovo anno. Mercoledì il vertice in prefettura. Sul tavolo anche il tema della sicurezza urbana.
Arrestato un tunisino di 43 anni che spacciava cocaina.
L’uomo è stato bloccato dopo un controllo mirato dei militari in un palazzo «sensibile» della città.
Preso un operaio di 23 anni, tunisino: aveva nello zaino dell’eroina: lunedì il processo in direttissima.
I carabinieri lo hanno fermato nel pomeriggio di venerdì 10 agosto.
Mercoledì i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno denunciato in stato di Irreperibilità all’Autorità Giudiziaria di Bergamo un 22enne marocchino, pregiudicato, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Lunedì i carabinieri della compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne gambiano residente a Milano trovato in possesso di circa mezzo kg di hashish.
Decine di militari della Compagnia dei Carabinieri di Treviglio con unità cinofile di Orio al Serio stanno eseguendo un blitz contro lo spaccio nella Bassa.
Venerdì i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Alzano Lombardo, di origine senegalese, trovato in possesso di oltre mezzo kg di hashish.