Bergamo, spaccata in un bar nella notte Vetrina in frantumi, bottino 800 euro
L’episodio è accaduto nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 settembre in Galleria Fanzago in città.
L’episodio è accaduto nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 settembre in Galleria Fanzago in città.
Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 maggio malviventi hanno fatto esplodere lo sportello bancomat del Credito Valtellinese a Sforzatica di Dalmine. Bottino non ancora quantificato.
Spaccata, nella notte tra giovedì e venerdì 21 dicembre, in via Garibaldi, nel centro storico di Ghisalba, ai danni del Micro Bar.
I ladri hanno sbagliato le misure e sono fuggiti senza bottino.
La curva stretta, al buio, non ha lasciato scampo ai due malviventi che hanno messo a segno una spaccata in un negozio di biciclette a Zogno. La loro fuga è finita nel cantiere della Montelungo.
Numeri elevati che preoccupano i commercianti: bottini scarsi ma danni ingenti ai negozi.
Il furto è avvenuto in via Pinamonte da Brembate nei pressi della stazione ferroviaria al bar Quintessenza. È solo l’ultimo di una serie di episodi criminosi avvenuti nella zona.
Spaccata nella notte o più probabilmente alle prime luci del mattino all'Happy Break Salad al civico 3 di via Masone a Bergamo, un fast food/take away pensato per pranzi e spuntini veloci con cibo naturale. I malviventi hanno sfondato la …
Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì 30 aprile e martedì primo maggio. I carabinieri hanno rintracciato l’auto e recuperato la refurtiva ma i ladri sono riusciti a dileguarsi.
Spaccata con l’ariete venerdì 30 marzo da Italian optic a Curno
L’Italian optic di Curno presa d’assalto dai ladri all’alba di venerdì 30 marzo: sfondata la vetrina con un’ariete.
Dopo l’ennesimo colpo in centro a Bergamo, torna a parlare Tiziana Fausti, pesantemente segnata dalle spaccate subite nei mesi scorsi: «La notte non dormo più».
Un Peugeot Bipper: è questo il furgone usato per la spaccata messa a segno ai danni della boutique Bernè. Sempre più certa la pista del furto su commissione.
L’appello di Confesercenti allla politica dopo l’ennesimo colpo nella notte a un negozio del centro di Bergamo.
Il colpo nella notte tra lunedì e martedì 20 marzo ai danni della boutique di lusso Bernè, a pochi metri dal Tribunale di Bergamo.
Hanno rubato un furgone da un supermercato vicino , per poi usarlo come ariete e abbattere in retromarcia la vetrina dell’Ottica e Gioielleria Casazza di Ottavio Segantin. Intorno alle 3 di notte sei malviventi in un'azione fulminea hanno razziato gioielli …
Nella notte tra lunedì e martedì hanno rubato un furgone in un supermercato vicino e in retromarcia hanno distrutto la vetrina dell’Ottica e gioielleria Casazza di Ottavio Segantin di via Nazionale 77, negozio molto conosciuto a Casazza e in tutta la Val Cavallina. Poi il colpo in soli due minuti.
Ennesima spaccata nella serata del 31 dicembre al bar Escondido in viale Papa Giovanni XXIII 130, già colpito la notte del 12 dicembre.
Ancora un sasso e ancora spaccate: colpiti due bar in via Camozzi e alla stazione oltre al noto negozio di abbigliamento Tiffany, in viale Papa Giovanni, mentre il locale vicino era aperto. Cresce l’allerta.