Via Previtali, lite con bottiglie rotte: due feriti
Venerdì sera l’intervento dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. I due sono stati separati e portati all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo.
Venerdì sera l’intervento dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. I due sono stati separati e portati all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo.
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno notificato ad una discoteca di Seriate il provvedimento di chiusura per 90 giorni, emesso dal Questore di Bergamo, a seguito delle diverse violazioni riscontrate negli ultimi mesi.
Nel video diffuso dal telegiornale di Bergamo Tv si vede chiaramente un’aggressione che appare come un regolamento di conti tra richiedenti asilo sul piazzale della stazione. La Polizia sulle tracce degli aggressori.
Il curioso episodio domenica 22 aprile in via Spino alla fine della partita.
La segnalazione del presidente del Filago alla Figc: «Insulti e botte al giocatore». L’Aurora respinge l’accusa.
Inviato dal 22enne di Treviolo accusato di tentato omicidio ad un cugino rimasto coinvolto in una precedente lite.
Nella tarda mattinata di martedì 26 settembre i carabinieri di Trescore Balneario hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dal tribunale di Bergamo confronti di due indiani, accusati di tentato omicidio in concorso di un connazionale
Scoperta dai Carabinieri. Marocchino accoltellato a Ciserano per lite nell’ambito dello spaccio.
Misterioso episodio nella mattinata. E poche ore dopo, violento alterco alla ferrovia tra 4 immigrati.
Domenica sera due opposte fazioni si sono scontrate a Brembo di Dalmine, per un futile motivo legato, sembra, a un commento poco gradito pubblicato su Facebook riguardante un matrimonio.
Dopo la rissa di mercoledì, intervento dei ragazzi che gestiscono lo spazio d’aggregazione giovaniile.
Immagini riprese e pubblicate sul profilo Facebook del segretario cittadino leghista, Alberto Ribolla.
Sabato mattina i carabinieri della compagnia di Treviglio hanno notificato alla gestione della discoteca «Casa Loca» di Dalmine il provvedimento di sospensione temporanea della licenza emesso dal questore di Bergamo su richiesta dei militari dell’Arma.
Arrestata, è una 18enne incinta. A Treviglio rissa tra egiziani per una questione di lavoro.
Scarcerato per mancanza di gravi indizi di colpevolezza. Ram Pandeep, indiano di 29 anni arrestato nei giorni scorsi a Vigano San Martino per alcuni degli episodi collegati con l’omicidio di Eleonora Cantamessa e Baldev Kumar, ha lasciato il carcere di Bergamo dove era stato rinchiuso.
Nuova rissa in pieno centro: intorno alle 17.15 di domenica 9 ottobre quattro immigrati hanno iniziato a litigare in maniera violenta in via Paleocapa, a Bergamo, all’altezza della fermata del pullman, proprio dove si era verificata un’altra rissa lo scorso 17 settembre.
Ram Pandeep, di 29 anni, è stato arrestato nel pomeriggio del 4 ottobre a Vigano San Martino dai carabinieri di Casazza. Era fuggito in India da almeno un anno, appena è tornato in Italia è stato bloccato.
Due spezzoni video che raccontano di una lite improvvisa che, sabato 10 settembre verso le 19, è esplosa tra piazzale Alpini e via Angelo Mai.
«Non abbiamo rubato niente, anzi, siamo noi le vittime». Questo il senso delle dichiarazioni che i tre ragazzi marocchini, arrestati in seguito alla rissa di mercoledì 6 luglio in piazzale Alpini, hanno reso davanti al gip Bianca Maria Bianchi.
Sulla strada e sui marciapiedi sono rimaste grosse macchie di sangue e tre persone con ferite da arma da taglio.