Altro blitz dei carabinieri a Zingonia Denunciato 38enne per ricettazione
Il controllo è avvenuto a Verdellino in piazza Affari, all’uomo è stata trovata droga e una serie di oggetti rubati.
Il controllo è avvenuto a Verdellino in piazza Affari, all’uomo è stata trovata droga e una serie di oggetti rubati.
I carabinieri di Curno hanno scoperto in un garage tre biciclette rubate e una moto da trial. Denunciato un 28enne.
Era alla guida di un furgone che è poi risultato rubato. È stato denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica di Cremona un sessantenne residente in provincia di Bergamo, fermato nella notte fra martedì e mercoledì 7 marzo a Rivolta.
Centinaia di biciclette rubate sul tetto di un capannone dismesso a Milano, al confine con Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.
Gli uomini del Comando provinciale della Guardia di Finanza hanno tratto un bergamasco latitante dal febbraio del 2016.
Operazione dei carabinieri di Treviglio che hanno recuperato la refurtiva pronta ad essere rivenduta, nell’area industriale di Casirate d’Adda.
È partita da un controllo stradale effettuato su un camion bisarca a Muggió (Monza) l’indagine dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza in collaborazione con il Nucleo Investigativo regionale della polizia penitenziaria, che ha portato all’esecuzione di 17 misure cautelari e patrimoniali per associazione a delinquere finalizzata al furto e al riciclaggio di auto di lusso.
Sono finiti in manette - uno per furto, l’altro per tentata estorsione - sabato in piazzale Alpini: secondo l’accusa, avrebbero rubato il cellulare a un conoscente disabile e avrebbero preteso 5 euro per restituirgli la scheda telefonica.
Sventato colpo in un locale del centro storico: si stanno esaminando le telecamere per individuare gli autori.
Biciclette troppo belle per poter passare inosservate al momento della rivendita. E così una famiglia di stranieri è stata denunciata per concorso in ricettazione. In effetti le biciclette erano del professionistra Filippo Pozzato che aveva subito il furto qualche giorno …
Nel mirino una famiglia residente nel paese. Tra la refurtiva recuperata anche mezzi appartenenti ad un professionista.
Possesso di prodotti con segni falsi e ricettazione: sono questi i reati contestati dalla polizia locale del Comune di Bergamo al 45enne K.I., fermato mercoledì 6 aprile in via San Giovanni Bosco nel quartiere della Malpensata con materiale elettronico nascosto nel proprio bagaglio.
In via Moroni a Bergamo. La titolare del negozio, secondo gli agenti della polizia locale, non avrebbe saputo giustificare il possesso delle bici in maniera convincente.
Sono stati sorpresi dai carabinieri in un furgone a poca distanza da una banca e da un ufficio postale.
Un orologio e un anello sequestrati dalla polizia. Appello al legittimo proprietario.