Arrestato un marocchino a Verdellino Aveva 754 grammi di hashish nel letto
Nell’ambito della lotta contro la droga, la polizia ha arrestato un marocchino per il possesso di sette panetti di hashish, per un peso totale di 754 grammi.
Nell’ambito della lotta contro la droga, la polizia ha arrestato un marocchino per il possesso di sette panetti di hashish, per un peso totale di 754 grammi.
Inseguimento, mercoledì sera 6 maggio, a Nembro: la polizia dell’Unione ha fermato un extracomunitario con numerosi precedenti penali che si era dato alla fuga. Auto e denaro sequestrati.
Nel corso di un controllo straordinario del territorio dei carabinieri nella zona della stazione ferroviaria di Romano di Lombardia, i militari dell’Arma hanno eseguito una denuncia per spaccio e un arresto.
Nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Bergamo in servizio presso la Sezione operativa territoriale di Orio al Serio hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, 28 ovuli contenenti complessivamente 365 grammi di cocaina.
Un albanese di 29 anni, B. T., è stato arrestato nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 novembre a Predore da parte dei carabinieri di Tavernola che hanno rinvenuto nella sua abitazione 80 grammi di cocaina già divisa in dosi e 1.025 euro in contanti.
Nel tardo pomeriggio di venerdì 13 novembre i carabinieri della stazione di Grumello del Monte hanno arrestato a Chiuduno F. M., 42enne del posto, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Due pattuglie della polizia stradale di Seriate, alle 19, erano all’altezza di Castelli Calepio quando hanno visto sfrecciare due auto che procedevano incolonnate a breve distanza in direzione di Milano.
È disoccupato, ma ha affittato a Villa di Serio un appartamento, trasformato in una fabbrica di marijuana. Così un italiano incensurato del 1987, residente ad Alzano Lombardo con il padre, è stato arrestato dalla Squadra mobile della questura di Bergamo per fabbricazione, produzione e coltivazione di marijuana.
Il gestore di un bar di Bonate Sotto arrestato per detenzione ai fini dello spaccio nel suo locale, dai carabinieri di Ponte San Pietro.
A incastrarlo era stato un pacco postale con 425 grammi di marijuana, arrivato da Tenerife all’aeroporto di Milano Malpensa, intercettato dalla Guardia di finanza e indirizzato a lui tramite una terza persona.