Rapina alle Poste di Fontanella Bandito fugge con 21 mila euro
Colpo sabato mattina all’ufficio postale di via Circonvallazione.
Colpo sabato mattina all’ufficio postale di via Circonvallazione.
Condanna definitiva per un 37 enne accusato di una rapina a Scanzorosciate nel 2008.
Doppio blitz dei carabinieri. Il primo per una raffica di colpi messi a segno nei parchi pubblici di Osio Sopra e Osio Sotto: in cella un ragazzo di 20 anni, indagato il complice di 17. A Lovere tre giovani ai domiciliari per una rapina a una fermata del bus di Trescore.
I carabinieri di Romano di Lombardia hanno fermato una donna che questa estate aveva commesso tre scippi e due rapine e aveva messo in apprensione la comunità di Romano, Calcio e Cortenuova.
Veri e propri "pendolari" delle rapine. Una banda che proveniva dal Sud e aveva come obiettivo istituti di credito del Nord è stata sgominata dai carabinieri della Compagnia di Treviglio.
Dal sud per rapinare gli istituti di credito, carabinieri di Treviglio arrestano quattro persone.
Protagonista del colpo a Ponteranica un pluripregiudicato di Torre Boldone
L’uomo aveva anche tentato un analogo colpo in un supermercato di Canonica d’Adda.
Una vera 'holding', una società finanziaria che fa affari in modo alternativo: il campo d'azione è il settore degli esercizi commerciali (supermercati, negozi al dettaglio, gioiellerie), nei quali rubare. Gli 'addetti' di questa attività sono cittadini italiani e stranieri, piccole …
Nella notte tra venerdì e sabato nella Banca Popolare di Milano in viale Betelli.
Sono stati arrestati dai carabinieri, sono accusati di tre rapine nella medesima farmacia nel lecchese.
Vittima un marmista 50enne: in tre lo hanno violentemente colpito davanti alla moglie.
È successo poco prima delle 16 in via Padergnone. L’uomo, un marocchino del 1986, in mattinata aveva già fatto un colpo a Cologno al Serio.
Il bilancio della rapina alla Bcc di Cortenuova: sei persone chiuse a chiave dai rapinatori.
Operazione dei carabinieri di Bergamo: fermati due brasiliani
E siamo a sette. E' il numero dei colpi ai danni di discount che si sono verificati nelle ultime due settimane in provincia, e pare che a mettere la firma in calce a tutte queste rapine sia la stessa mano: …
Nel pomeriggio di martedì 4 luglio ha messo a segno due rapine di fila: prima ad Nembro, poi a Bergamo. I bilancio dei colpi sale a quota sette e il modus operandi è sempre lo stesso.
Giovedì ha messo a segno ben tre colpi tra Albano Sant’Alessandro, Nese e Scanzorosciate
In via Broseta una donna derubata dell’orologio d’oro da una rapinatrice, probabilmente appartenente alla banda che aveva già messo a segno i tre colpi precedenti. E a Campagnola un’altra banda, formata da due uomini, ha seguito un imprenditore fino al box di casa: ne è nata una colluttazione, terminata con la fuga a mani vuote dei banditi e la vittima al Pronto soccorso.
È sospettata di analoghi episodi che si sono verificati in zona Castel Cerreto