Negli scaffali la mania Pokemon
Pokémon Go è stato il fenomeno dell’estate: c’è stato un momento, a luglio, in cui gli utenti giornalieri hanno raggiunto il picco di 45 milioni.
Pokémon Go è stato il fenomeno dell’estate: c’è stato un momento, a luglio, in cui gli utenti giornalieri hanno raggiunto il picco di 45 milioni.
Una moda che sta avendo incassi stratosferici, con oltre 100 milioni di download stimati in circa 10 milioni di dollari al giorno. Adesso però c'è una class action contro i produttori di Pokemon Go: succede in Canada e negli Stati …
Sono arrivati in tantissimi agli eventi organizzati a Clusone in piazza dell’Orologio e a Stezzano al centro commerciale Le Due Torri.
L’evento organizzato venerdì 12 agosto al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano
Venerdì 12 agosto il fenomeno PokemonGo sbarca allo Shopping Center «Le Due Torri» di Stezzano.
L’allerta della Polizia postale su Facebook: alcune app non ufficiali sono in grado di bloccare il telefono e attivare abbonamenti a pagamento. Bloccate dal market di Android, ma l’allerta resta.
È solo un gioco. Niente di più di un gioco. Ma ha assunto dimensioni tali da iniziare a destare preoccupazioni da più parti. Stiamo parlando di Pokémon Go l’ultima follia planetaria che da qualche settimana ha «catturato» decine di milioni di smartphone, e quel che è peggio ha catturato anche i possessori stessi degli smartphone. Negli Stati Uniti, in termini di minutaggio, l’iconcina di questa a…
Spopola il gioco che permette «catturare» i Pokemon sfruttando la realtà aumentata grazie alla geolocalizzazione dello smartphone. Sul web si moltiplicano le notizie (tra allarmi e bufale) e si apre il dibattito sui presunti rischi del gioco per la privacy e la sicurezza sulle strade.
Li avrete già visti anche voi: ragazze e ragazzi, adolescenti e non, camminare velocemente con la faccia rivolta allo schermo dello smartphone. Sono alla ricerca di un Pokemon.