Cade dal tetto della Fiera di Montichiari Operaio di Bergamo precipita nel vuoto
Un operaio di Bergamo è precipitato dal tetto della Fiera di Montichiari: la caduta nel vuoto mentre lavorava alla manutenzione del polo fieristico.
Un operaio di Bergamo è precipitato dal tetto della Fiera di Montichiari: la caduta nel vuoto mentre lavorava alla manutenzione del polo fieristico.
Dopo la crisi degli anni precedenti le aziende metalmeccaniche bergamasche sembrano ripartite.
È stato trasportato d’urgenza alle Gavazzeni di Bergamo e rischia di perdere un piede G.S., 65enne operaio di una azienda edile rimasto seriamente ferito mentre stava lavorando al cantiere di un palazzo al confine tra i quartieri di monterosso e Valtesse, in via Alessandri al civico 3.
È stato trasportato d'urgenza alle Gavazzeni di Bergamo e rischia di perdere un piede Giuseppe Scattaretica, 65enne operaio di una azienda edile rimasto seriamente ferito mentre stava lavorando al cantiere di un palazzo al confine tra i quartieri di monterosso …
Dopo anni di tira e molla è arrivato il via libera: l’ex cotonificio di Crespi d’Adda tornerà a vivere. Mercoledì in Regione è stata ufficializzata la stretta di mano tra la holding Odissea del gruppo Percassi e il Comune di Capriate San Gervasio.
E' grave l'operaio di 26 anni caduto dall'altezza di 8 metri nel cantiere per l'ampliamento di Oriocenter ad Azzano S.Paolo. Stava lavorando sulla copertura metallica di una parte del nuovo edificio commerciale. Il giovane, di origine rumena è stato immediatamente …
Operaio ventenne di Stezzano vittima di un incidente sul lavoro nel cementificio Holcim di Comabbio: cade nel vuoto ma i colleghi se ne accorgono soltanto ore dopo.