Blitz nel campo nomadi di Baranzate Ritrovato cane rapito 3 anni fa a Bergamo
La padrona ha pianto dalla gioia quando gli agenti le hanno riportato il suo chihuahua che pensava morto. In realtà era stato rapito durante un furto.
La padrona ha pianto dalla gioia quando gli agenti le hanno riportato il suo chihuahua che pensava morto. In realtà era stato rapito durante un furto.
Identificate 30 persone con precedenti per truffa e furti, trovati impianti elettrici irregolari, e alloggi abusiv. Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Bergamo alle prime ore dell'alba, supportati da unità cinofile, Forestali, i tecnici comunali, le Polizie Locali e gli …
Identificate 30 persone con precedenti, alloggi abusivi e contatori elettrici irregolari: blitz dei Carabinieri nelle prime ore di martedì 24 aprile.
Sopralluogo di carabinieri, polizia locale e Forestale questa mattina nel campo nomadi di Trescore.
Denunciate 12 persone per sversamento illecito di rifiuti e nove persone per furto di energia elettrica durante un controllo interforze all’alba del primo marzo.
Venticinque anni senza Augusto Daolio, la storica voce dei Nomadi, band amatissima in tutta Italia. Augusto è una figura mitica della musica italiana. Un esempio per tanti cantanti e non solo, per tanti artisti, che si sono ispirati al suo …
Trescore Balneario. Ancora un capitolo della faida tra Nicolini e Horvat. I militari perquisiscono le abitazioni di due famiglie ma loro si ribellano, arrestati.
Intervento interforze al campo sinti di via Calvenzano di Treviglio. In azione i carabinieri della Compagnia di Treviglio, una ventina in tutto, insieme a personale della polizia locale, alcuni tecnici del Servizio Sanità Pubblica dell'Ospedale di Treviglio, i vigili del …
Controlli dei carabinieri a Filago, sequestrate due pistole cariche e diversi proiettili: cinque arrestati.
Una nomade italiana 30 enne: scoperta, si era calata dalla finestra.
All’inizio l’accoglienza è tutt’altro che piacevole. L’essere finiti al centro delle cronache li ha infastiditi e, mercoledì 6 maggio, vedere un giornalista che faceva domande era l’ultima cosa che la famiglia di etnia Kalderash di Osio Sopra avrebbe voluto.