È morta la donna colpita da una portiera La 64enne ha donato gli organi
Ancilla Lozza, 64 anni, era di Bonate Sopra. L’incidente il 22 novembre a Bergamo. Il parroco: «Amava viaggiare, molto attiva nella comunità».
Ancilla Lozza, 64 anni, era di Bonate Sopra. L’incidente il 22 novembre a Bergamo. Il parroco: «Amava viaggiare, molto attiva nella comunità».
È capitato a un’ottantenne originaria di Ranica, ma residente a Uri, in provincia di Sassari.
Più volte la vita l’ha messa a dura prova. Eppure lei le difficoltà le aveva sempre sapute affrontare col sorriso, con l’ottimismo, con una straordinaria voglia di vivere.
Una cena in famiglia, una pizza in compagnia dei figli, del marito e della mamma. Poi una notte tranquilla e al mattino successivo, molto presto, come tante volte faceva in questa stagione, un tuffo in piscina.
Abitava con il marito e il figlio a Dubai. Si è sentita male domenica notte a Nembro: è morta in ospedale. Venerdì 15 giugno i funerali nel paese della madre.
Un minuto di silenzio e tanti messaggi a scuola per la diciottenne Marika, scomparsa lunedì dopo lo schianto in moto. Venerdì l’ultimo saluto.
Si è spenta a 90 anni Oriana Fabbri Panattoni, fondatrice con il marito Enrico dello storico locale in Città Alta.
È stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale l’uomo che intorno alle 6.20 di lunedì 2 aprile ha travolto e ucciso una donna di 52 anni ad Almenno San Salvatore.
E' morta Silvia Arzuffi. Era un vulcano di simpatia e genialità. Una donna ribelle capace di trasformare da un giorno all'altro la sua vita: da impiegata ad attrice , dal palcoscenico alla regia. Silvia Arzuffi fu tra le prime donne …
È stato ritrovato in località Blum nella mattina di domenica 11 febbraio il corpo senza vita di Pasquina Barcellini, la donna di 82 anni di Rovetta che si era allontanata dal centro diurno di Clusone mercoledì 7 febbraio.
È morta perché colpita direttamente dal sasso, e non per un infarto causato dallo choc come si era ipotizzato inizialmente, Nilde Caldarini, la 62enne che era, assieme a 4 amici, nell’auto centrata il 10 novembre scorso da una pietra lanciata da un terrapieno a lato di una strada a Cernusco sul Naviglio.
Denis Zeni, il fidanzato di Alessandra Cornago, è indagato dopo la morte della 21enne: omicidio colposo, ma accidentale. La ragazza è stata uccisa da un proiettile partito dalla pistola. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di una fatalità.
Perché l’arma che mercoledì sera ha ucciso Alessandra Cornago era carica? Dove era custodita? Gli inquirenti cercano le risposte per spiegare la morte della 21enne di Ponteranica.
Si è sentita male mentre faceva colazione nel bar di una trattoria di Brembilla. Un malore che non ha lasciato scampo a una donna di 81 anni che è deceduta a Brembilla.
Era uscita da un bar vicino a casa, dove era con un’amica, quando si è sentita male e si è accasciata a terra, proprio davanti alla sua abitazione.
Si concentrano sui residenti e i frequentatori della zona dell’episodio le indagini a Cernusco sul Naviglio per risalire al o ai responsabili del lancio del sasso che la notte di venerdì ha colpito l’auto su cui viaggiava Nilde Caldarini, 62 anni, rimasta illesa nell’urto ma morta per arrestato cardiaco poco dopo.
Michela Zanetti è morta a 36 anni per malattia, lascia il marito e tre figli. «Ha lottato fino alla fine».
Una donna di 62 anni è morta a causa di un malore dopo che la macchina su cui viaggiava con altre 4 persone è stata centrata da un sasso di calcestruzzo lanciato da sconosciuti da un terrapieno sulla strada provinciale 121 nel territorio di Cernusco sul Naviglio nel Milanese.
Era davvero gremita giovedì pomeriggio la parrocchiale di Sant’Andrea, in Città Alta, per l’ultimo saluto a Daniela Lazzari, insegnante di spagnolo prima all’istituto delle Suore Orsoline a Bergamo e poi, negli ultimi dieci anni, all’istituto comprensivo di Villa d’Almè.
Ilenia Bonetti si era trasferita a Rimini: è stata trovata morta nel suo appartamento