Minacce al giornalista Berizzi su Fb Finiscono nei guai in 7, c’è un minorenne
Minacce a Paolo Berizzi. Perquisizioni dei carabinieri di Bergamo. Identificate alcune persone che avevano minacciato il giornalista de «la Repubblica» su Facebook.
Minacce a Paolo Berizzi. Perquisizioni dei carabinieri di Bergamo. Identificate alcune persone che avevano minacciato il giornalista de «la Repubblica» su Facebook.
Coppia di rom ha dato in escandescenza: il marito ha cercato di colpire un infermiere con un pugno.
I carabinieri di Treviglio hanno arrestato un 49enne che ha minacciato di morte la moglie puntandole un coltello.
A Brembate Sopra missiva anonima per il consigliere Tiziano Ravasio: «Il nostro lavoro sta dando fastidio».
L’episodio risale alla fine di luglio. I carabinieri lo hanno fermato venerdì 14 settembre.
I carabinieri della compagnia di Treviglio hanno eseguito un’ordinanza cautelare applicativa del divieto di avvicinamento e di comunicazione nei confronti di un 35enne domiciliato nella Bassa Bergamasca.
Due giovani di 17 e 19 anni presi di mira da due 22enni pregiudicati alla stazione di Verdello ma sono stati visti e fermati in flagranza da una pattuglia di militari.
Un operaio kosovaro, residente a Bergamo, è stato arrestato dai carabinieri mentre stava aggredendo un imprenditore veronese per farsi consegnare denaro.
Una 48enne è stata salvata dai carabinieri dopo essere stata intrattenuta al telefono. Era disperata perchè aveva perso il lavoro.
È successo sulla tratta Bergamo- Milano lunedì 11 settembre alle 23. L’uomo ubriaco ha minacciato il capotreno che gli aveva chiesto di toglierei piedi dal sedile. È dovuta intervenire la polizia.
Scritte ingiuriose contro i carabinieri delle stazioni di Sovere e di Lovere sono comparse nei giorni scorsi su alcuni muri di Sovere e Pianico, prontamente rimosse dalle amministrazioni comunali.
In direttissima nella mattina di mercoledì 16 agosto era in Tribunale con le accuse di porto d’arma da fuoco abusivo ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, e in aula ha spiegato così il motivo della sua decisione, presa nella serata di lunedì 14 agosto, quando si è presentato nella casa di vacanze di un imprenditore che gli doveva dei soldi.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne originario della Romania e residente a Treviglio, responsabile di una serie di atti persecutori nei confronti della ex moglie, in quanto non accettava la fine del loro rapporto.
I sindacati: «Un fatto grave. Queste modalità di certo non appartengono a noi che ci stiamo confrontando con l’azienda sul tema degli esuberi».
Un foglio e la cartuccia di un fucile. È il contenuto di una lettera minatoria inviata al vicesindaco di Parzanica Olindo Danesi e trovata dai due figli nella cassetta della posta.
Insultato e minacciato di morte perché il tram era fuori servizio. È successo domenica mattina, 12 giugno, alla fermata di Borgo Palazzo.
E' stata intercettata all'ufficio postale di Redona: per gli inquirenti è l’opera di un mitomane. si tratta di una busta con all’interno due proiettili e una lettera di sostegno a Massimo Bossetti e di insulti e minacce indirizzata alla Corte …
Un brutto episodio, che con lo sport ha poco a che vedere. Ambulanza in campo e carabinieri all’uscita degli spogliatoi domenica 6 marzo al campo comunale di Gandino, dove un finale già scritto (padroni di casa della Gandinese in vantaggio per 3-0 sull’Oratorio Alzanese nel campionato di Terza categoria) si è trasformato in un fatto di cronaca.
Paura a Bagnatica: imprenditore minacciato con una pistola, preso in ostaggio da malviventi che lo hanno rapinato. Al vaglio degli inquirenti le riprese delle telecamere dell'azienda, la Gaming, che si occupa della vendita e noleggio di giochi per locali - …
Dall'inchiesta sui presunti episodi di maltrattamento al nido "La Scatola Magica " di Seriate emergono particolari inquietanti: insulti, minacce e almeno un caso di percosse. Indagate a piede libero le titolari e le due insegnanti della struttura.