Cultura senza ostacoli: Zerogradini, l’itinerario che abbatte le barriere
MILLEGRADINI. Domenica 22 settembre il percorso speciale per disabili, anziani, famiglie con bimbi. Con le iscrizioni si finanziano progetti sociali.
MILLEGRADINI. Domenica 22 settembre il percorso speciale per disabili, anziani, famiglie con bimbi. Con le iscrizioni si finanziano progetti sociali.
Sessanta luoghi di interesse artistico, culturale e sociale, dal Palazzo della Provincia al Monastero Matris Domini, dall'ex Carcere Sant'Agata al Convento di San Francesco, sede del Museo della Fotografia Sestini e di Bergamo Novecento. E' l'antipasto del sabato della Millegradini: …
C'è anche il meglio della "Millegradini" svoltasi domenica 18 settembre tra vari punti d'interesse a Bergamo, a cura di Elisa Cucchi, nella nuova puntata settimanale della trasmissione "Gente e Paesi", in onda mercoledì 21 settembre alle ore 21 e in …
Camminando su e giù dalle scalette di Città Alta, indossando la maglia rossa celebrativa, attraversando Bergamo tra sport, arte e cultura. Ecco il senso della Millegradini: nella mattinata la partenza davanti alla sede de L’Eco di Bergamo, in Piazza don …
Nasce da un'idea di Raffaele Scuri, 63enne fabbro bergamasco ex allievo del Seminarino, che voleva che per un giorno i ragazzi dell’oratorio smettessero di guardare il cellulare e capissero quante cose belle si possono fare a Bergamo. Partiti all'esordio in …
Torna la camminata più affascinante di Bergamo, la gara che si snoda tra i siti storico-culturali e le scalette che da città bassa portano a Città Alta.
Settima edizione della Millegradini. In migliaia a piedi a scoprire le bellezze della città.
Domenica si correrà la settima edizione della Millegradini. Partenze alle 7,30 ed alle 9.
Un fiume arancione alla Millegradini. Oltre 5 mila persone hanno invaso la città per quella che ormai è una tradizione che porta i bergamaschi e non solo alla scoperta di scorci e luoghi tra i più belli di Bergamo. Maglietta …
Sarà la giornata di sole, sarà che le aperture dei palazzi storici di Bergamo attirano sempre l’attenzione. Sta di fatto che la giornata di domenica 20 settembre è di grande festa con tantissimi bergamaschi che hanno scelto di correre, ma soprattutto camminare, la Millegradini.