La bergamasca Gewiss ha acquisito il 75% di Beghelli
L’ACQUISIZIONE. Annunciata un’Opa sul flottante della società: 0,3375 euro ad azione.
L’ACQUISIZIONE. Annunciata un’Opa sul flottante della società: 0,3375 euro ad azione.
L’OPERAZIONE. Operazione strutturata e collocata da Banca Finint: primo bond per un importo di 12,5 milioni.
ITALIA. La Saar è il più piccolo Land della Germania ed ha una struttura economica simile a quella italiana. Bassi salari e anche una produzione con valore aggiunto medio basso. I governi regionale e federale hanno quindi messo mano al portafoglio e annunciato incentivi.
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Le emissioni globali di Co2 da combustibili fossili sono arrivate a 36,8 miliardi di tonnellate nel 2023, l'1,1% in più rispetto al 2022. Lo scrive sul suo sito il Global Carbon Project, rete di …
(ANSA) - ROMA, 02 LUG - Il 2023 è stato "un anno record per le emissioni di Co2 nonostante il green deal, investimenti miliardari, con 37 miliardi e mezzo di tonnellate di emissione di Co2 da fossile. L'Europa, grazie ai …
RODOLFO PINTO. Fondatore di «Superurbanity», parteciperà al 56° Climate Reality Training, che si apre giovedì 27 giugno a Roma.
Sace, insieme a Deutsche Bank, supporta la crescita internazionale dell’azienda bergamasca Crs impianti e costruzioni, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, meccanici ed elettrici.