Super serra di marijuana in casa Arrestato 58enne nel Sebino
L’uomo aveva un piano intero di un’abitazione a Castro completamente occupata da una piantagione di stupefacente.
L’uomo aveva un piano intero di un’abitazione a Castro completamente occupata da una piantagione di stupefacente.
Nell’abitazione l’uomo viveva con la moglie e il figlio piccolo.
Traffico internazionale di marijuana dalla Spagna. E c'è anche un bergamasco di Cenate Sotto fra i quattro arresti eseguiti all'alba dai Carabinieri del Comando provinciale di Firenze nelle province di Firenze, Bergamo e in Catalogna. L'operazione ha permesso di stroncare …
Aveva 47 piante da oltre un metro e mezzo ciascuna ma è stato scoperto dai militari
Mezza tonnellata di marijuana sequestrata, e tre cittadini albanesi - di cui due residenti in provincia di Bergamo, a Cologno al Serio e Treviglio - finiti in manette. E' il risultato di un'operazione della Guardia di Finanza di Lodi. Nell'ambito …
I carabinieri della compagnia di Treviglio hanno arrestato mercoledì ad Arcene un cittadino italiano con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e furto di energia elettrica.
Detenzione di droga, furto in abitazione di uno scooter e anche detenzione illecita di quattro cartucce calibro 9x21: con queste accuse è finito in manette, venerdì sera poco dopo le 20 a Fiorano al Serio, un ragazzo di 19 anni di Cene, incensurato e senza lavoro.
Potremmo soprannominarli i fidanzati della droga. Due giovani di 24 e 26 anni incensurati e insospettabili sono stati fermati dalla polizia perchè nel loro piccolo appartamento di Locate a Ponte S.Pietro nascondevano, si fa per dire, ben 44 kg di …
-Si erano dati alla coltivazione della canapa in grande stile. Ottenevano marijuana per 740mila euro all'anno. La banda di coltivatori e trafficanti è stata scoperta. Tra loro due bergamaschi.