Decollano i low cost per gli Usa Malpensa-Los Angeles da 180 euro
Nuova rotta di lungo raggio per Norwegian: dal 16 giugno 2018 la compagnia avvia i voli a lungo raggio senza scali da Milano Malpensa alla California.
Nuova rotta di lungo raggio per Norwegian: dal 16 giugno 2018 la compagnia avvia i voli a lungo raggio senza scali da Milano Malpensa alla California.
Non Ryanair e nemmeno EasyJet: è targato Norwegian Airways il primo volo low cost a lungo raggio dall’Italia agli Stati Uniti. Partirà giovedì pomeriggio, 9 novembre, dall’aeroporto di Fiumicino ed è diretto a New York.
Una start up italo-spagnola ha lanciato una nuova tipologia di offerta volo più albergo a basso costo. Ma dovete essere molto flessibili.
La compagnia opera da Orio sul mercato dell’Est Europa. I passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni.
Da settembre per la Grande Mela e da febbraio 2018 per San Francisco con Norwegian Air.
Il segretario Piccinini replica ai livelli regionali della Fit Cisl: «Da oltre un decennio le compagnie low cost hanno aperto e reso accessibile a milioni di persone, a Bergamo, in Italia e nel mondo, il trasporto aereo»
Dopo Norwegian (e aspettando Ryanair) tocca a Level, marchio Iag, che raggruppa British Airways, Iberia, Vueling e Air Lingus. Si parte a giugno da Barcellona
Il portale Flight report ha stilato la classifica sulla base delle segnalazioni dei viaggiatori: vince Transavia. Gli irlandesi perdono 3 posizioni.