Arrestati ladri seriali «del lusso» Pronti a colpire anche a Bergamo
Un uomo di 43 anni, bosniaco, e uno di 37, serbo, sono stati arrestati dai carabinieri: ladri seriali, erano pronti a colpire anche a Bergamo.
Un uomo di 43 anni, bosniaco, e uno di 37, serbo, sono stati arrestati dai carabinieri: ladri seriali, erano pronti a colpire anche a Bergamo.
I malviventi hanno caricato sei macchinari su un furgone. Fuga rocambolesca. Una guardia giurata finisce in ospedale.
Spariscono frutta e verdura nel terreno del Centro diurno: «Basterebbe chiedere, i ragazzi sono generosi»
I ladri hanno sbagliato le misure e sono fuggiti senza bottino.
Si tratta di un 25enne trevigliese che ad agosto era ad Albenga e ha messo a segno due colpi in un bar. Rintracciato grazie all’analisi delle impronte digitali.
L’accorata lettera ai malviventi che hanno già colpito tre volte in pochi mesi. «Non venite di notte, non troverete nulla, gli unici tesori li troverete di giorno»
Ruba e nasconde 80 confezioni di tonno in un cespuglio: denunciato un 25enne bergamasco a Treviso.
Banda del botto in azione nella notte tra venerdì e sabato a Grumello del Monte. I malviventi hanno fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare di Sondrio in via Roma.
È successo nella serata di sabato 13 ottobre a Rivolta d’Adda nel cremonese al confine con la provincia di Bergamo.
Ladri in azione nella notte tra sabato e domenica in via Corridoni a Bergamo: arrestati dalla Polizia grazie all’allarme lanciato da un vicino.
Distributori automatici divelti, cassetti rovesciati e due tir nel mirino di una banda di malviventi a Grassobbio.
Il 30enne romeno residente nella bergamasca è stato fermato dai militari. L’uomo si era impossessato di materiali del valore di tremila euro.
Raid nei magazzini comunali dietro il cimitero di Chignolo d’Isola. Sparite attrezzature usate per i soccorsi e lo spazzaneve.
Si sono intrufolati nella sede del gruppo Alpini di Celadina, in via Pizzo Redorta, e dopo aver rubato un centinaio di euro in monetine si sono anche concessi una pausa per mangiare alcuni gelati.
Sono chiuse dal 2013 e il loro destino è ancora incerto. Eppure, alle piscine comunali di Cologno, qualcuno è riuscito a farsi ancora qualche nuotata: i ladri.
La donna italiana aveva commesso i reati 10 anni fa, solo ora è arrivata la condanna definitiva.
Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì 30 aprile e martedì primo maggio. I carabinieri hanno rintracciato l’auto e recuperato la refurtiva ma i ladri sono riusciti a dileguarsi.
Sono entrati nella scuola in piena notte , nella sede del Cdpm - il Centro didattico produzione musica - in via De Amicis , zona via Carducci e hanno razziato gli strumenti più facili da trasportare, danneggiandone altri e riuscendo …
È il terzo colpo in una settimana: l’ultima vittima un 70enne di Pedrengo. Confonde chiedendo informazioni: descritta come una donna dell’Est Europa particolarmente carina.
L’appostamento dei Carabinieri di Calcinate alla ditta Filartex di Montello nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 aprile.