Bimba di 8 anni investita in via Partigiani a Bergamo. Portata in ospedale, non è grave
L’incidente questa mattina verso le 8.30 in centro a Bergamo.
L’incidente questa mattina verso le 8.30 in centro a Bergamo.
Nella serata di sabato 8 agosto verso le 18.30 è intervenuto l’elisoccorso.
Resta grave la signora di 52 anni investita a Ponte Nossa nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre: è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo.
L’incidente nella mattinata di lunedì 3 dicembre nella frazione di Ponte Giurino.
A treviglio in viale Buonarroti: vaso di fiori ricorda Francesco Zibetti. I familiari ancora molto scossi. Collocati nuovi cartelli di «controllo della velocità». Nessun riscontro dai filmati delle telecamere.
L’incidente poco dopo le 13 a San Giovanni Bianco: trasportato con l’Elisoccorso a Brescia.
Un uomo di 33 anni è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta, nella mattinata di venerdì 7 settembre.
L’incidente è avvenuto domenica 26 agosto verso le 10 in viale Betelli.
L’investimento sarebbe stato volontario, giunto al culmine di un diverbio legato a questioni personali. Il 29enne resta ancora in gravi condizioni.
Un uomo sui 30 anni è stato investito a Levate sulla statale 42 sabato mattina 21 luglio alle 5.30 . L’uomo era in bici, e stava trasportando una seconda bicicletta.
Lo scontro si è verificato alle 19 di lunedì 28 maggio in via Roma.
Investimento nella mattinata di domenica 13 maggio a Brembate: una bambina di 5 anni è scesa dall’auto senza aspettare i genitori ed è stata investita da un automobilista che stava passando con la sua macchina proprio in quell’istante.
Non aveva probabilmente inserito il freno a mano e così la sua auto, un suv Nissan Qashqai, a causa delle pendenza dello scivolo del box, si è improvvisamente mosso autonomamente, investendola mentre stava aprendo la porta basculante.
Una ragazza è stata investita, lunedì sera, in un quartiere semicentrale a Milano: la diciannovenne è rimasta incastrata per un’ora sotto il tram «19» in via Nino Bixio nei pressi di Porta Venezia.
Una donna di 38 anni, straniera, è stata investita poco dopo le 12 a Gerosa, frazione di Val Brembilla.
Un’auto ha urtato un uomo di 62 anni nella località seriana
Grave incidente poco prima delle 7 di giovedì 14 dicembre sull’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est in direzione Verona.
Grave il marito, di 45 anni. L’anziano è tornato a casa: denunciato. Poi si è presentata dai vigili la figlia. Le accuse: fuga e omissione di soccorso.
La donna è di Brembate Sopra. Il 27enne di Poggiridenti, che sabato 9 dicembre ha deliberatamente investito con la sua auto lei e altri passanti intenti a guardare i Mercatini di Natale in pieno centro a Sondrio, rimane al momento piantonato nel reparto di Psichiatria.
Hanno lasciato l’ospedale i giovani travolti dal 22 enne accusato di tentato omicidio.Resta da chiarire il movente del gesto.