Esplode un silos a Val Brembilla Ustionato un operaio di 35 anni
L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L’incidente alle 18.15 di mercoledì 25 novembre.
L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L’incidente alle 18.15 di mercoledì 25 novembre.
Ha destato profonda commozione nella comunità di Foresto Sparso la notizia della morte di Mattia Parmini, papà 36enne morto ieri dopo essere stato travolto da sacchi di zucchero nell'azienda nella quale lavorava, a Paratico.
Saranno celebrati sabato alle 18 nella chiesa di Sant'Agata a Martinengo i funerali di Lorenzo Bano, il 29enne meccanico vittima alla vigilia di Ferragosto dell'ennesimo, tragico incidente sul lavoro a Calcinate. A distanza di pochi giorni dall'infortunio in cui ha …
Un uomo è rimasto ferito sul lavoro a Treviglio all’interno di un’azienda di dolciumi di via Santo Monte.
Lunedì 14 gennaio i soccorsi sono partiti verso le 12 per accorrere in un’azienda di via Bisone.
Un uomo di 66 anni è stato travolto dalla pianta che stava tagliando a Vigolo. L’infortunio è avvenuto sabato mattina intorno alle 10.30 in una zona impervia di Vigolo, sul lago d’Iseo.
L’incidente è avvenuto verso le 8.15 di lunedì 5 novembre in via Provinciale.
Il bel messaggio di un’altra campionessa di sci bergamasca, Lara Magoni: «Per te non ci sono ostacoli, sei una donna coraggiosa».
Grave infortunio in un’azienda a Costa di Mezzate. Un operaio di 44 anni è stato colpito dal braccio di una gru che stava smontando.
Doppio incidente al centro commerciale Oriocenter nella mattinata di martedì 9 ottobre: un camion ha urtato la barra d’ingresso al parcheggio est. Ferito l’operaio intervenuto per ripristinare l’agibilità dell’area.
Un operaio di 49 anni è stato travolto da un grosso carrello ed è stato gravemente ferito a un piede. È successo a Dalmine.
Gli incidenti sul lavoro sono accaduti a Mozzo e a Cisano Bergamasco nel giro di un’ora, tra le 13,30 e le 14,30.
Uno dei vetri delle finestre liberty della novecentesca scuola primaria Michelangelo Merisi di Caravaggio è andato in mille pezzi, ferendo in maniera leggera sull’orecchio un’alunna.
Un operaio di Bergamo è precipitato dal tetto della Fiera di Montichiari: la caduta nel vuoto mentre lavorava alla manutenzione del polo fieristico.
Tre ambulanze e l’elicottero sono arrivati a Cene per un grave infortunio delle 9 di lunedì 30 luglio.
Incendio nel tardo pomeriggio alla Ril Metal Srl, azienda che produce accessori e si occupa di pressofusione di zama, una lega a base di zinco, nella zona industriale di Telgate.
Un incidente sul lavoro, codice rosso, due feriti e elisoccorso in azione in alta Val Seriana.
L’incidente è avvenuto sabato 23 giugno intorno alle 9, alla ditta specializzata in finiture in metallo «Ire-Omba Spa» di via Serassi.