Stazione ferroviaria di Cividate, trovato il corpo senza vita di un uomo
IL DRAMMA. Indagano i carabinieri, non si conoscono le generalità dell’uomo. Il corpo è stato trovato vicino ai binari della ferrovia.
IL DRAMMA. Indagano i carabinieri, non si conoscono le generalità dell’uomo. Il corpo è stato trovato vicino ai binari della ferrovia.
LA RAPINA. A Calolziocorte i banditi si sono fatti consegnare l’incasso. Al vaglio le telecamere della zona.
IL PROCESSO. Nei giorni scorsi la Procura aveva chiesto il giudizio immediato, tre le aggravanti contestate dal pm.
L’INTERVISTA. Il procuratore dopo i gravi fatti in città e a Seriate: «I responsabili individuati con tempestività». Sulla percezione di insicurezza: «Non va sottovalutata, ma gli ultimi episodi sono nati da moventi interpersonali».
IL SEQUESTRO. Le indagini sono in corso per capire a chi fossero destinati gli oggetti rinvenuti sul muro di cinta e in un’area esterna della casa circondariale di Bergamo. Gli agenti hanno rinvenuto 5 cellulari con sim card e caricatori, cocaina e hashish.
I DATI . Nel 2024 gestiti 92 casi dalla Postale: 21 denunciati. I soldi non vengono investiti, ma finiscono ai truffatori. Cybersecurity: 45 le aziende hackerate con riscatto.
IL LUTTO. Giovedì 9 gennaio alle 15 l’ultimo saluto per familiari e amici di Mamadi Tunkara, prima del rimpatrio della salma. Venerdì un momento di ricordo alle 21.30 in via Tiraboschi, sabato il rimpatrio della salma.