Orio, causa incidente e si dà alla fuga. Giovane ferito, si cerca il pirata
L’INCIDENTE. Lungo l’Asse a Orio al Serio: in ospedale un ventiduenne di Chiuduno. I rilievi della polizia stradale. I testimoni hanno riferito di una Renault.
L’INCIDENTE. Lungo l’Asse a Orio al Serio: in ospedale un ventiduenne di Chiuduno. I rilievi della polizia stradale. I testimoni hanno riferito di una Renault.
LA TRAGEDIA. Lutto per i 19enni morti sabato sulla 498. Grave la sorella di Nora. Lunedì l’ultimo saluto. Oratorio e centro sportivo chiusi: «Avevano tanti sogni»,
IL LUTTO. Resta in gravissime condizioni la gemella di Nora Jawad dopo l’incidente all’alba di ieri in cui è rimasto ferito anche un altro giovane 19enne. Il paese vicino alle famiglie nel dolore, il via vai degli amici dalla chiesa di Malpaga.
I DATI. Diciotto vittime in poco meno di tre mesi. È il drammatico bilancio dei bergamaschi morti sulle strade a partire dall’inizio del 2025.
VABILITA’. Sabato 22 marzo nel pomeriggio, il tratto in direzione Milano è stato temporaneamente chiuso per permettere la rimozione del veicolo che, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe girato su se stesso.
LA TRAGEDIA. L’impatto frontale tra la Opel Corsa e un autoarticolato sulla bretella della provinciale 498 intorno alle 5: morti Riccardo Gualandris e Nora Jawad. Ferita gravemente la gemella di Nora e un altro ragazzo. Rientravano da una serata in discoteca.
L’ARRESTO. L’episodio è avvenuto a Brignano nella serata di venerdì 21 marzo.
TRESCORE BALNEARIO. Restano gravi le condizioni della donna travolta da un furgone mentre camminava su un marciapiede.
CORDOGLIO. In tanti alla camera ardente dell’idraulico di 36 anni di Cisano, morto mercoledì 19 marzo in un incidente. Denunciato il camionista.Sabato 22 marzo i funerali.
FAUNA E VIABILITA Erano assenti sulle Orobie, oggi oltre 4.000 capi. Mercoledì l’ennesimo schianto a Villa d’Almè. Motociclista in ospedale. I cacciatori: «Sono un pericolo. Ma il contenimento è difficile»