San Gallo, oggi è il giorno dell’addio Alle 15 i funerali di Giovanni
Saranno celebrati alle 15 i funerali di Giovanni Scanzi, morto investito sabato mattina a Lallio.
Saranno celebrati alle 15 i funerali di Giovanni Scanzi, morto investito sabato mattina a Lallio.
«In segno di lutto e nel rispetto della grave perdita, Bù Cheese Bar resterà chiuso anche oggi». Lo scrive du Fb il Bù Cheese bar di Bergamo dove Giovanni Scanzi lavorava da un anno come cuoco.
Il dato è preoccupante: dopo la domenica di sangue cresce il numero delle vittime che, dall’inizio dell’anno sono ora 41.
Grave incidente a Romano poco dopo le 17 di martedì 21 agosto. Si tratta di uno schianto frontale: un uomo di 33 anni è morto sul colpo.
A Brignano la notizia della scomparsa di Matteo Milani, residente in paese, ha gettato l’intera comunità nello sconforto. Tutti si sono stretti attorno ai genitori del giovane 19enne e al fratello minore, di 14 anni.
La tragedia a Lonato del Garda, nel Bresciano. A morire un geometra di Romano di Lombardia di 59 anni.
Nello schianto è coinvolto anche un bus turistico. A perdere la vita una donna di 53 anni di Albino.
Grande dolore tra gli amici di Nicolò Celestini, il 23enne morto in uno schianto sulla litoranea bresciana del Sebino a Clusane d’Iseo in sella al suo T-Max nella notte fra domenica e lunedì. Il giovane aveva tantissimi amici che lo raccontano come solare, istintivo, esuberante ma corretto, estroverso e schietto.
Venerdì 25 maggio Pietro Augruso Vita di 26 anni e Alessandro Defendi sono morti in due differenti incidenti che ancora una volta hanno coinvolto motociclisti. Una tragica lista «nera» che nella nostra provincia continua a allungarsi.
La salma è giunta nella tarda serata di martedì a Cirano di Gandino. La camera ardente è stata composta nella palestra dell’oratorioin via Sotto gli Orti. Giovedì sera si svolgerà una veglia di preghiera alle 20 e venerdì alle 14.30 si svolgeranno i funerali.
Subito le sue condizioni si sono rivelate gravissime: intorno alle 14 è morta la 18enne di Gandino rimasta coinvolta in un tragico incidente a Sovere.
È un 50enne di Strozza l’uomo arrestato per aver investito Stella Lipitska, 52enne di origini ucraine e residente ad Almenno San Salvatore.
Terribile incidente martedì sera sulla statale 42 a Luzzana: a perdere la vita un motociclista quarantatreenne di Saronno, Cristian D’Agostino, morto sul colpo mentre era in sella alla sua moto Suzuki 750.
«Abbiamo perso una persona in gamba». Lo dico i colleghi, e lo confermano tutti coloro che l’hanno conosciuta. Ida Maddalena Milanesi, una delle tre vittime del terribile incidente ferroviario di ieri, aveva 61 anni e abitava a Caravaggio.
Le vittime, romene, vivevano nel Bresciano. Gravi due amici. Al vaglio la dinamica, fermato il conducente: illeso, si era allontanato.
I compagni di atletica: «Era solare e umile». Frequentava il quinto anno all’istituto «Mamoli» di Bergamo. Sabato 28 ottobre i funerali nella parrocchiale di Gorle.
Un malore non gli ha dato scampo: Piersandro Camilli, di 62 anni è morto dopo essersi sentito male a Valpiana, mentre si trovava nella sua baita.
La Bergamasca non si dà pace per la tragedia avvenuta a Terno d’Isola giovedì pomeriggio, dove una mamma di 31 anni è stata urtata da un furgone in retromarcia, mentre stava tornando a casa, tenendo per mano il figlioletto di 8 anni.
È successo poco prima dell’1 nel tratto tra Brescia centro e Brescia Est
Una serie impressionante di incidenti con le due ruote coinvolte. A Tavernola è morto Pierluigi Panigada, imprenditore 54enne di Rogno mentre in provincia di Reggio Emilia ha perso la vita il 46enne originario di Chiuduno Simone Vacchini.