Vendite di auto (anche di lusso) +5% Bergamo, sul podio Polo, Clio e Golf
Le immatricolazioni nella Bergamasca cresciute del 4,8% rispetto a un anno fa Brusa (Bonaldi): il 60% degli acquisti coperti da finanziamenti. Fassi (Az Veicoli): tassi bassi
Le immatricolazioni nella Bergamasca cresciute del 4,8% rispetto a un anno fa Brusa (Bonaldi): il 60% degli acquisti coperti da finanziamenti. Fassi (Az Veicoli): tassi bassi
Se il buongiorno si vede dal mattino, il prossimo autunno l’Università di Bergamo avrà sui banchi più matricole dello scorso anno. Non una sorpresa ma la conferma di una tendenza in atto ormai da un triennio. I primi numeri indicano una crescita delle immatricolazioni del 25% in meno di un mese. Il bilancio si farà a settembre, a iscrizioni chiuse, nel frattempo è lecito chiedersi dove stia andan…
Il titolo dell'operazione è 'GOLDEN MOTORS' e, seppure condotta dalla Polizia di Varese, coinvolge a più livelli la nostra provincia. 104 i veicoli sequestrati, 8 misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Bergamo con le accuse di falsità ideologica …
È ancora la Lancia Ypsilon a vincere la graduatoria 2016 delle autovetture preferite nella Bergamasca: con 1.642 unità vendute (+22% sull’anno precedente) stacca di oltre 300 lunghezze la Fiat Panda, ferma a 1.275 (+12,7%).
Riprende fiato il mercato dell'auto in Bergamasca. Le immatricolazioni sono salite di quasi il 15% rispetto al 2014. Vanno per la maggiore le auto italiane mentre, in generale, i motori diesel sono preferiti a quelli a benzina, mentre diminuiscono le …
Le immatricolazioni di nuove auto in Italia, in linea con le attese, sono salite in ottobre dell’8,56% a 132.929 unita’ rispetto a un anno prima.
Numeri importanti arrivano dal fronte delle iscrizioni all'Università di Bergamo, che ha già centrato un obiettivo che si era posta per il 2020. I dettagli nel servizio.