Le rubano le gomme dell’auto - Foto Il «grazie» di una donna incinta ai ladri
Una nostra lettrice ci ha mandato le foto della brutta sorpresa del furto della gomme dell’auto nella notte a Scanzoroscoiate: «Grazie per la splendida domenica»
Una nostra lettrice ci ha mandato le foto della brutta sorpresa del furto della gomme dell’auto nella notte a Scanzoroscoiate: «Grazie per la splendida domenica»
Una gara di solidarietà si è attivata attorno alla famiglia Barcellari di Torre Boldone, che la scorsa settimana si è trovata con l’auto senza gomme, danneggiata da alcuni malviventi che hanno compiuto analoghi colpi in diversi paesi dell’hinterland.
Più di 30 gomme tagliate negli ultimi tre mesi, per un danno complessivo di oltre 1.500 euro. È l’incubo di Massimo Ghilardi, proprietario delle pizzerie d’asporto «Pronto pizza» con sedi a Bergamo, Seriate e Pedrengo.
Al via la tredicesima edizione di Vacanze Sicure: l’iniziativa ha l’obiettivo di verificare lo stato delle gomme delle nostre auto e prevede circa 10.000 controlli su strada.
Ecco le immagini della telecamera installata da un privato che immortalano l'autore del raid teppistico a numerose automobili parcheggiate a Clusone nella notte tra mercoledì e giovedì, identificato dai Carabinieri in un trentaduenne muratore di origine marocchina residente da tempo …
Il 32enne denunciato per aver danneggiato decine di auto a Clusone e Piario non si sarebbe mosso a caso...
Ero ubriaco, non ricordo. Si è giustificato così il trentaduenne muratore di origine marocchina che da tempo risiede a Clusone con i genitori e che lavora in una ditta di un paese vicino identificato e denunciato dai Carabinieri grazie alle …
C'è un fermato per il raid vandalico della scorsa notte in centro a Clusone: nella zona tra piazza della Rocca, via Canepa, via Cli e via delle Chiodere sono finite nel mirino numerose auto parcheggiate in strada cui state tagliate …
Per preparare la vostra auto all’inverno manca meno di un mese: il 15 novembre tornerà l’obbligo di circolazione con «dotazioni invernali».
Potrebbe essere stata sgominata la 'banda delle gomme', che nelle ultime settimane aveva messo a segno diversi furti di pneumatici in provincia. La squadra mobile ha arrestato due coniugi, colti sul fatto.