Una coltellata ha scosso la settimana atalantina. Il prof Caudano e il suo pensiero sulle «parole perdute»
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
IL CASO. La donna e tre figli fuggono da casa dopo vent’anni di violenze. Marito allontanato e sorvegliato con il braccialetto elettronico.
(ANSA) - ROMA, 09 MAG - "Con la pubblicazione del decreto direttoriale del 7 maggio 2025, che definisce i contingenti per la seconda procedura di incentivazione ai sensi del DM FER2, il Governo conferma un'inspiegabile assenza: nessuna previsione per le …
L’ARRESTO INTERNAZIONALE. Arrestata una 39enne ricercata dalla Polizia rumena e residente a Bergamo: fa parte di un’organizzazione criminale che gestiva il traffico di cocaina.
IL FUNERALE. Tantissimi giovani e supporter atalantini per l’ultimo saluto al consulente 26enne ucciso nella notte tra il 3 e 4 maggio. Il parroco: «Comunità scossa nel profondo». Tra la folla anche Luca Percassi e la sindaca Elena Carnevali.
IL FALSO ALLARME. Giovedì mattina in vicolo Nuovo sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri. Isolata per qualche minuto la zona.
L’OMICIDIO DI VIA GHIRARDELLI. Alla camera ardente di Claris il toccante incontro tra Elena Carnevali e i familiari. Lo zio: «Adesso sta emergendo la verità».