“Venere Privata”, il noir nato dal rosa di Giorgio Scerbanenco
Venerdì a Predore per Fiato ai libri Stefano Orlandi legge le pagine di uno dei libri più famosi dell’autore d’origine ucraina. Ad accompagnarlo l’armonica di Max De Aloe
Venerdì a Predore per Fiato ai libri Stefano Orlandi legge le pagine di uno dei libri più famosi dell’autore d’origine ucraina. Ad accompagnarlo l’armonica di Max De Aloe
Due serate all'insegna del brivido d'autore. L'8 e 9 novembre torna all'Auditorium di piazza della Libertà a Bergamo "A Shot in the Dark", uno Sparo nel Buio, rassegna dedicata al genere 'giallo' in tutte le sue declinazioni artistiche. Per la …
Due film restaurati, un film musicato dal vivo in anteprima assoluta, ultime novità in libreria, un reading e l’assegnazione del Premio Cavaliere Giallo per la migliore sceneggiatura originale di genere giallo/thriller. Tutto questo sarà la seconda edizione di A Shot in the Dark, rassegna che celebra il genere giallo in tutte le sue declinazioni, incrociando il cinema con le altre arti, in progra…
I due confermano che il 54enne è tornato indietro dopo 50 metri e non ha visto Bara cadere nel burrone. L’avvocato: «Presto in Procura».
Bergamo Film Meeting lancia «A shot in the dark», rassegna di cinema, arte, musica e letteratura dal giallo al thriller.
Svolta nelle indagini. La polizia ha individuato tracce genetiche con cromosoma Y sul volto e sulla mano di Daniela Roveri.
Misteriosa morte venerdì sera nella zona industriale di Boario, dove un uomo di 54 anni che viveva a Costa Volpino è stato ritrovato riverso per terra con il volto insanguinato.
Si cerca l'arma del delitto, si indaga a tutto campo per cercare di rispondere a una serie di domande . Prima fra tutte :Chi ha ucciso Maria Adeodata Losa? Qual'è il movente alla base di un gesto tanto efferato nei …
E' stata trovata morta in casa in una pozza di sangue. Maria Adeodata Losa , 87 anni non rispondeva al telefono e la nipote preoccupata del silenzio si è precipitata nell'abitazione trovando la donna riversa a terra priva di vita. …
Una vicenda triste, che ha assunto i contorni del giallo. Il corpo senza vita di una donna di 78 anni è stato ritrovato nella sua abitazione di Cenate dal figlio, al rientro da una festa. Tutto lascerebbe pensare all'esito tragico …
§Si sgonfia il caso del brasiliano trovato morto nel Brembo due giorni fa. all'inizio si era parlato di omicido