Si calano dal tetto e forzano la cassaforte Furto al supermarket, bottino 10mila euro
È successo al Carrefour sulla Padana superiore nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 novembre.
È successo al Carrefour sulla Padana superiore nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 novembre.
È un tentativo di furto con la scossa quello che si è verificato nel pomeriggio di venerdì 29 maggio nelle campagne di Zandobbio.
L’intraprendenza di una bambina ha permesso di sventare un furto in un appartamento e di consegnare il responsabile alla giustizia.
Furto con destrezza di due pregiudicati bresciani a danno di un’anziana che stava sistemando la spesa nel bagagliaio: delinquenti presi dopo un inseguimento.
Assalto infruttuoso e assurdo, nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 aprile, allo sportello bancomat BCC Bergamasca e Orobica di Morengo.
I malviventi hanno caricato sei macchinari su un furgone. Fuga rocambolesca. Una guardia giurata finisce in ospedale.
L’analisi di tutti i precedenti degli ultimi sette anni: i malviventi colpiscono in giorni ricorrenti e in aree che garantiscono via di fuga. Guarda l’infografica interattiva con tutti i colpi.
Un tentativo di furto si è trasformato in un rocambolesco incidente martedì sera, in via Tiziano Vecellio a Brembate.
Donna insegue il ladro, la Polizia locale di Dalmine lo trova.
In due malviventi hanno aspettato la ragazza addetta all’apertura alle 5.30 del mattino di mercoledì 19 dicembre, l’hanno tenuta ferma mentre razziavano il locale.
Il padre, che aveva lanciato l’appello in rete e alle redazioni, l’ha ritrovata rincasando la scorsa notte dal lavoro, proprio fuori dalla sua abitazione.
Segnalato alle Ghiaie, viene inseguito dai carabinieri: fugge gettandosi nel canale. Alla fine nonna prepara il caffè e si fa selfie coi militari.
Il furto accaduto all’alba del 26 novembre. I ladri hanno rubato tutte le biciclette in esposizione. «Se qualcuno ci può fornire informazioni per aiutarci a catturare i ladri e recuperare le biciclette, ce lo faccia sapere».
Lui e un complice di Pavia vendevano online ciclomotori rubati, sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri di Bergamo.
Ladri astuti colti quasi in flagrante riescono a raggirare la vittima fingendosi guardie e... ladri.
I carabinieri di Pisogne li hanno scoperti mentre svuotavano il serbatoio di un mezzo pesante in sosta.
Ritrovata e restituita la refurtiva rubata dall’abitazione di Trescore Balneario al vescovo emerito Carlo Mazza .
Arrestato un pericoloso ricercato albanese 25enne perché colpito da due provvedimenti di cattura pendenti da mesi nei suoi confronti.
L’episodio in un appartamento in via Oriano a Treviglio. La donna aveva preso orologi d’oro e posate.
Alle 4 di venerdì mattina una fuga folle di un uomo su un furgone, risultato poi rubato.