Inseguimento a folle velocità nella Bassa Furti nelle case: arrestato un 28enne
L’uomo era al volante di un’auto segnalata più volte nella Bassa: è un 28enne albanese pluripregiudicato. Trovati numerosi attrezzi da scasso.
L’uomo era al volante di un’auto segnalata più volte nella Bassa: è un 28enne albanese pluripregiudicato. Trovati numerosi attrezzi da scasso.
Due ladri in azione a Calolziocorte: provvidenziale il ritorno del proprietario dell’appartamento.
È successo nel Reggiano dopo un furto in casa. La foto aveva avuto migliaia di condivisioni.
Operazione della polizia dopo la segnalazione di un cittadino in via Filarete: sono due uomini e una donna.
Sale la tensione nel paese dopo un weekend di colpi nelle abitazioni. E il sindaco su Facebook chiede massima attenzione.
È successo a Sonvico, una frazione di Pisogne. Razziate 4 case per le vacanze.
Gli occupanti sono stati sorpresi dalla polizia locale mentre stavano svaligiando una casa: in 4 si sono dati alla fuga
Arrestata, è una 18enne incinta. A Treviglio rissa tra egiziani per una questione di lavoro.
La ricerca dell’assicurazione Sara: molto sentito il rischio di furti di dispositivi tecnologici.
Cristiano Aldegani si è trovato i malviventi di fronte sul davanzale della cucina sabato sera: avevano il volto coperto da un passamontagna. Lui li ha messi in fuga colpendone uno con l’utensile di casa, che poi ha fotografato e postato su Facebook. Con una frase choc: «Se ci fossero stati i miei figli e avessi avuto una pistola avrei sparato».
Ordinanza di custodia per 20 persone, tutte albanesi tranne un egiziano
Già un mese fa i poliziotti del commissariato Trevi Campo Marzio di Roma avevano o perquisito un’abitazione nel centro di Lurano, trovando refurtiva per un valore di oltre trecentomila euro, tutta di proprietà del calciatore.
Per diverse ore la notizia è stata la più virale in Italia. E c’è chi ha provato ad immaginare la reazione del diretto interessato...
È successo in un Comune della Bassa: protagonisti un dobermann e un magrebino.
Se rimanete a casa o partite, qualche consiglio per non farsi rovinare le feste dai malintenzionati
Accusati di una decina di colpi, anche nella nostra provincia. Secondo le indagini dei carabinieri sono amici di Giergi Gjonj, ucciso lo scorso 20 ottobre da Francesco Sicignano, che gli ha sparato durante un tentativo di furto in casa.
È arrivata dai rilievi dei carabinieri del Ris di Parma e del medico legale, consulente della Procura di Milano, una prima conferma del racconto reso agli inquirenti dal pensionato Francesco Sicignano, che lo scorso 20 ottobre uccise con un colpo di pistola un ladro albanese a Vaprio d’Adda, nell’hinterland milanese.
Una curiosa offerta su un sito on line, segnalata da un lettore decisamente preoccupato...
Dieci anni fa solo uno su due aveva installato sistemi di sicurezza. A Milano dal 3 al 5 novembre la Fiera del settore.
Una decina di giorni fa un cavillo burocratico lo aveva salvato dall’arresto in flagranza per furto in abitazione a Torre Boldone e H. G., tunisino da poco maggiorenne, se l’era cavata con una denuncia a piede libero.