In trasferta appena oltre l’Oglio Fermati a bordo di auto rubata
Due bergamaschi pregiudicati: a bordo avevano l’occorrente per mascherarsi e una pistola giocattolo.Decisive le telecamere a Palazzolo sull’Oglio.
Due bergamaschi pregiudicati: a bordo avevano l’occorrente per mascherarsi e una pistola giocattolo.Decisive le telecamere a Palazzolo sull’Oglio.
Era a Brembate Sopra, a pochi chilometri di distanza dal Policlinico di Ponte San Pietro, dove era sparita.
Svolta nelle indagini per i furti seriali di autovetture in centro a Treviglio: i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 21enne domiciliato nel campo nomadi di via Calvenzano.
In un capannone abbandonato di Iseo una centrale operativa per lo smontaggio di veicoli rubati.
Grazie al pezzo rotto e mancante del sellino, che combaciava perfettamente, è stato identificato e denunciato un altro autore di furti di biciclette e l’acquirente della bicicletta rubata.
Il colpo in un parcheggio davanti alle scuole elementari della frazione
Gli occupanti sono stati sorpresi dalla polizia locale mentre stavano svaligiando una casa: in 4 si sono dati alla fuga
Presi in flagranza di reato. Le loro impronte verranno confrontate con quelle di un precedente furto con danneggiamento a sprangate di un’auto.
Erano a bordo di un’Audi Q5 rubata nella Bergamasca: è successo in Brianza.
Non c’è solo lo scandalo emissioni a prendere di mira Volkswagen: ora uno studio che sta avendo risalto sui media tedeschi sostiene che i telecomandi per l’apertura delle portiere sono clonabili, esponendo le auto a rischio-furto.
Umberto da Seriate e la sua disavventura: l’auto ha le portiere che si aprono controvento.
Ogni ora sulle strade italiane vengono rubate 13 auto. In pratica nell’arco di una giornata sono oltre 312 gli autoveicoli sottratti, ben 114.121 nell’intero anno
Qualcuno ha rubato l’auto di un ragazzo di Bonate Sotto morto negli scorsi mesi.
Arrestati 4 marocchini accusati di diversi colpi: erano già in carcere per altri reati.
Dove vanno a finire le auto rubate? Una buona parte nell’Est Europa, magari dopo essere transitate dal garage di un lussuoso albergo viennese che funge da deposito e rivendita, qualcuna di esse viene recuperata e torna a casa dal legittimo proprietario.
Bergamo è al quarto posto con il 7% dei furti. Uno su due avviene però in provincia di Milano.
A fronte di un calo medio del prezzo dell’assicurazione auto pari a poco meno del 20% in un anno (-18,82% rispetto ad agosto 2014) gli italiani continuano a rinunciare alla copertura aggiuntiva furto e incendio.
Un punzone per modificare il numero di telaio, venticinque barattoli di vernice, targhe tedesche da utilizzare - per l’accusa - come rimpiazzo di quelle autentiche, carta abrasiva, normografi.
È durata 24 ore la «fuga» di un’auto rubata. I ladri l’avevano sottratta a un’azienda di Grumello del Monte.
Eroina, guida senza patente, auto rubata: questi i reati contestati a un 43enne fermato da una pattuglia della polizia locale durante un controllo di routine effettuato domenica 15 febbraio 2015 in via Spaventa.