Ancora in azione la banda del botto Bancomat fatto esplodere a Brembate
Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Treviglio. Possibili compatibilità con gli episodi di Verdello e di San Paolo d’Argon.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Treviglio. Possibili compatibilità con gli episodi di Verdello e di San Paolo d’Argon.
Nella notte tra venerdì e sabato nella Banca Popolare di Milano in viale Betelli.
Arrestati nel torinese due fratelli sinti, ritenuti responsabili di molti colpi.
Denunciata a Treviglio una 27enne sinti pregiudicata: riconosciuta dai Carabinieri grazie alle telecamere.
Assalto con esplosivo a uno sportello bancomat a Chiuduno, nella notte tra venerdì 30 dicembre e sabato 31.
La banca inglese Barclays ha diffuso un video che mostra una delle più diffuse tecniche di truffa allo sportello.
Bottino ingente per la spaccata nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 novembre a Mozzo al bancomat della Bcc di Mozzo, sarebbe intorno ai 20 mila euro.
Raid esplosivo nella Bassa. Verso le 3 della notte fra venerdì e sabato una banda di ladri ha assaltato un bancomat a Fornovo San Giovanni.
Occhio agli smartwatch, potrebbero captare il pin del bancomat. Il pericolo verrebbe dai sensori di movimento integrati in ormai quasi tutti i dispositivi indossabili, come gli orologi intelligenti e i bracciali fitness.
Secondo gli inquirenti ci sarebbe una regia unica. Oltre 70 colpi, i proventi reinvestiti nella droga.
Una banda di malviventi ha assaltato all’alba del 20 febbraio la Bcc di Pompiano e Franciacorta a Terno d’Isola.
Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre una banda di malviventi ha preso di mira il bancomat della Ubi Banca Popolare di Bergamo di piazza Cavour. Spariti oltre 100 mila euro.
Arcene, colpo al bancomat di Ubi Banca Popolare Bergamo.
Un colpo fallito nella notte, a Longuelo, dopo che la polizia ha intercettato la banda di ladri a Curno.
Che per Ubi sia una giornata storica ai ladri non importa. La banda del botto ha preso di mira una filiale della Popolare di Bergamo, causando gravi danni.
Sulla pagina Facebook della polizia di Stato la foto di un dispositivo semplice quanto efficace: una «trappola» nell’erogatore del bancomat per bloccare le banconote e tornare a rubarle indisturbati.
Vestiti completamente di nero, dalla testa ai piedi come Diabolik, con il gas hanno fatto saltare il bancomat della Ubi di Fiobbio di Albino. La cassa però si è aperta solo a metà.
A distanza di quasi due settimane i ladri hanno colpito nuovamente alla stazione rifornimento Agip di Casirate d’Adda. Aspirati i soldi dalla colonnina dei pagamenti self-service, tagliata con un flessibile. Sale l’allerta.
Assaltato lo sportello della «Banca di Credito cooperativo di Calcio e di Covo». Ancora da definire il bottino.