Orio al Serio, 260mila passeggeri in transito in aeroporto
Tante le partenze in queste ore in vista di Ferragosto, dalle valli prese d'assalto all'aeroporto di Orio al Serio con 260mila passeggeri. Il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv.
Tante le partenze in queste ore in vista di Ferragosto, dalle valli prese d'assalto all'aeroporto di Orio al Serio con 260mila passeggeri. Il servizio di Sergio Cotti per Bergamo Tv.
Il Ferragosto clusonese è stato caratterizzato fino alle ore 17 dalla presenza del tradizionale mercato del lunedì che si è allargato anche in Piazza Orologio, la piazza simbolo del centro storico della cittadina baradella, consentendo di portare a cento il …
Un Ferragosto anomalo all'insegna dei vaccini perchè i centri restano aperti anche in Bergamasca: altro che festività, negli hub l'attività procederà senza soste per la somministrazione delle dosi. Il servizio di Monica Armeli per Bergamo Tv con l'intervista ad Adriana …
Bilancio positivo per il turismo sul Sebino nel weekend di Ferragosto: da Sarnico a Lovere e Iseo, segno positivo per ristoranti, bar e pizzerie, meno per alberghi e bed and breakfast. Un'estate di prossimità dove a mancare è soprattutto il …
La giornata uggiosa, con il cielo plumbeo carico di nuvole e temperatura mai sopra i venti gradi, con felpa e ombrello sempre a portata di mano, ha convinto tanti turisti anche dei paesi vicini a trascorrere la domenica a Clusone, …
Un primo bilancio (positivo) delle vacanze estive e del Ferragosto nelle nostre valli.
E questo mese fa rima con sagre nella nostra provincia: fino al 18 agosto c'è la "Sagra di Ferragosto" al campo sportivo di Rosciate. Il servizio di Bergamo Tv.
E ora con le immagini andiamo sul lago di Endine con il servizio di Monica Armeli
Vediamo com'è andato il Ferragosto in città nel servizio di Yuri Colleoni.
Si conclude la settimana centrale di agosto, quella che un tempo vedeva le città deserte e tutti i negozi chiusi. Vediamo come è andata quest'anno a Bergamo.
E’ un classico dell’estate, Gardaland, coinvolge tutta la famiglia dalle 10 alle 23 anche il giorno di Ferragosto.
Ferragosto in città? Tra cultura e voglia di relax. Non solo pic nic e grigliate, magari con un tuffo in piscina. Non solo una passeggiata in Città Alta e una pausa ad Astino.
Il classico Ferragosto bergamasco: città vuota, ma non deserta, con Città Alta meta preferita dei turisti provenienti da fuori, soprattutto stranieri, ma c'è anche chi non ha disdegnato di approfittare delle offerte culturali come l'Accademia Carrara. La Maresana e le …
Tantissimi i turisti, ma anche i bergamaschi che hanno trascorso la giornata di Ferragosto. Ristoranti pieni, Corsarola affollata. C’è chi ha approfittato per un po’ di shopping, chi ha goduto delle bellezze artistiche. Con un unico «neo».
Le iniziative fino mercoledì 16 agosto. Il programma offre un fitto calendario di eventi all’ insegna della tradizione.
Diversi negozi chiusi in centro e poca gente anche in piscina, tradizionalmente una delle mete preferite per resistere al sole in questi caldi giorni d'estate, soprattutto la domenica. Ma i bergamaschi rimasti a passare il Ferragosto in città non si …
Sole e temperature gradevoli per Ferragosto e per il resto della settimana
L’analisi dell’Ascom: le incertezze del meteo frenano le prenotazioni. Frosio: «Resta alta la concorrenza delle sagre».
Lungo la Penisola resiste la tradizione del picnic con oltre 5,3 milioni di italiani che hanno scelto di trascorrere il giorno di Ferragosto all’aria aperta con grigliate, sul posto o piatti portati da casa.